Delitto Incompreso.
di Padfoot_

14/10/15, ore 20:12

Delitto incompreso.... sarebbe l' amore che Draco prova per Hermione o l' averla messa incinta? Comunque sia, giuro che se Lucius Malfoy fa del male a Draco, Hermione o alla loro bambina e ai figli che avranno in futuro, lo metto sulla prima passaporta diretta ad Azkaban. Ma Bellatrix? Insomma, trovo molto strano che Draco abbia portato Hermione in un posto dove quella pazza sarebbe potuta spuntare fuori da un momento all' altro e uccidere la ragazza in meno di due secondi. Tess

09/10/11, ore 13:15

e' molto bella , davvero , e poi Narcissa e' un mito ! :D solo una cosa : perche' non hai scritto che , quando Lucius da uno schiaffo a Draco , hermione va da lui e lo abbraccia e Narcissa si alza e minaccia il marito con la bacchetta ? Sarebbe stato proprio figo ! ;) Ma comunque , questa e' una mia idea , la storia va comunque benissimo cosi' *-* .
A presto !

Un bacio , Angela .

09/08/10, ore 22:21

é scritta bene, ma onestamente non capisco dove tu abbia voluto andare a parare,poco riflessiva, piatta...forse scritta velocemente?non è male,intendiamoci,mi è piaciuta molto la parte iniziale. Mi rimane un forte interrogativo... il titolo, cosa c'entra?con "delitto" intendi la relazione trai due?il bambino?in entrambi i casi è il termine sbagliato. Capisco che con tutte le fiction che vengono sfornate è sempre più difficile sfornare un titolo originale, ma che almeno sia coerente. Non voglio assolutamente che tu te ne senta offesa, e non miro a questo, è solo un opinione personale. ciao

09/08/10, ore 22:10

Ho trovato la tua fic per caso. Non apprezzo il pairing Draco/hermione, devo essere onesta, Draco me lo sono sempre immaginata al fianco di Pansy (anche perchè francamente quest'inserimento dell'Astoria che è un personaggio fantasma non mi piace nemmeno un po'), avevo la speranza fino all'ultima pagina che la Row li facesse fidanzare, ma qui mi ha deluso l'aspettativa. Tornando comunque alla tua storia, mi è piaciuta perchè la tematica di una figlia di Draco e Hermione è qualcosa di curioso: Draco come padre non ce lo vedo già per quanto riguarda Scorpius, figuriamoci per una bambina frutto dell'amore con una "sporca mezzosangue", come lui ha sempre chiamato Hermione. Lucius, per quanto io possa adorare il personaggio, l'hai reso perfettamente, così anche Narcissa, con la sua tipica apprensione nei confronti del figlio, è perfetta :)
Complimenti, bravissima, sei riuscita a stupirmi con un pairing che non apprezzo! ^_^

09/08/10, ore 22:05

Ehi anche a me piace! Lucius è uno stronzo ma si sa quello :P Povera Herm ma con Draco vicino si supera tt!
Evviva Bellatrix una sola apparizione ma addddorrro quel personaggio xD
kiss roxy