Oh, una stella cadente: Esprimi un desiderio!
di Padfoot_

12/10/10, ore 16:48

Veramente bellina qst one-shottina mi piace il modo in cui è strutturata! E poi il desiserio della piccola Jane è davvero puccioso!!

24/08/10, ore 02:42

Molto carina questa shot, davvero! ...Senza contare che giusto ieri sera ho visto Eclipse, e che la parte dove Rose racconta a Bella del suo passato e del suo desiderio è la mia preferita! (insieme alla parte su Jasper, ma sorvoliamo..).
Povera Jane (è giusto il nome??) non credo che il suo desiderio si realizzerà tanto presto...xD Però hey, come si permette la piccola di dire che i lupi puzzano?? I lupi NON puzzano! xD
Complimenti ancora, la storia si è meritata un posto tra i miei preferiti ;)

11/08/10, ore 19:02

wow che bella mi ha emozionato tantissimo i bambini sono così teneri è proprio bello vedere come sarebbe la vita di jake e nessie. rosalie mi è piaciuta molto è così tenera anche se a volte può risultare antipatica odiosa ecc credo che in fin dei conti sia una persona buona è solo apparenza il suo ateggiamento

09/08/10, ore 22:41

Oddio devo dire che questa one-shot è favolosa sai mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo nel futuro di Nessie e Jake e tu me l'hai fatto scoprire però posso dire che se la passano benissimo e wow Edward è nonno sai non sambra uno che fa il nonno!!!Scrivi benissimo e sai Rose sarà sempre felice di avere i bambini accanto a lei!!!