I trust you, Mrs Hale-Whitlock.
di Ilovewrite

15/09/10, ore 20:01

bellissima..! hai espresso le emozioni dei due personaggi in maniera bellissima e autentica... me le hai fatte provare sulla mia pelle! bravissima davvero!

02/09/10, ore 00:12

Appena ho ricevuto la tua e-mail, mi sono precipitata a leggere questa one-shot, perché non potevo assolutamente perdermela. Infatti, non mi hai affatto delusa :) Scusa se non ho notato prima questo capitolo, ma, come avrai immaginato, ero in vacanza! Eccomi comunque qui a commentare!
Allora, non solo hai azzeccato uno dei momenti che preferisco tra questa splendida coppia (insomma, loro che si fissano intensamente senza vedere nient'altro che la propria metà in un aeroporto pieno di gente e con due fratelli superstiti, è assolutamente fantastico), ma l'hai scritta divinamente. Davvero, non esagero!
Scrivi più che bene, mi coinvolgi moltissimo e od ogni parola mi risucchia come in un vortice del tipo: "o lo finisci tutto, o lo finisci tutto". Bravissima! Avvertimi quando pubblichi qualcos'altro, sempre se non ti scoccia. Non posso perdermi un'altra storia ;) Un bacione!

31/08/10, ore 15:04

Ciao Marta! Ho finalmente trovato il tempo di leggere la tua one-shot. Molto molto bella! I sentimenti molto intensi di Jasper che sei riuscita a far trasparire sono bellissimi. E' prorpio come me lo immagino io. Lo adoro sempre di più e mentre leggevo avrei tanto voluto che fossi andata avanti. Sarebbe bello leggere Breaking Dawn dalla sua parte, specialmente quando Bella è una neonata. Chissà magari ti ho dato un'idea per un'altra one-shot. Speriamo! Bacioni!

30/08/10, ore 20:29

Ciao,
ma che bella one shot sui miei personaggi preferiti.
Peccato che Bella debba sempre rovinare tutto,anche il finale!
Ma no scherzo, è stupendo tutto cio che hai scritto.
Un salutone,
Alice.

27/08/10, ore 10:27

Aah *sospira*...me soddisfatta ** grazie per avermi dedicato questa one shot. Dolce dolce come piace a me. Ci sono diversi errori di battitura e grammaticali ma la storia...aah *risospira*
Grazie pingu pinguinosa =D sei straordinaria, magari ci fossero più persone come te.
I trust you, Miss Pingu Whitlock. Baci ^^

12/08/10, ore 19:01

Wow, questo One-Shot è davvero dolcissima!! Jasper ed Alice sono carinissimi!! Bravissima!
Baci, Niky

11/08/10, ore 11:24

ciao! Voglio farti i complimenti per questa bellissima fic!
Anche io adoro Jasper e Alice, anzi, a dire la verità sono il mio Twilight.
Non ho nulla contro i protagonisti del romanzo, ovviamente, ma le emozioni che provo ogni volta che leggo su di loro sono travolgenti!
Mi danno moltissimo questi due personaggi e sono veramente felice di aver letto questa fic così carina e dolce su di loro!!
Se fosse per me vorrei un intero libro solo su di loro :)
Complimenti di cuore e spero di leggere presto qualche altra tua fic perchè sei veramente brava!!!!!!!!!

11/08/10, ore 00:15

Dopo le tue recensioni mi son sentita in dovere di leggere le tue storie.
Devo esser sincera, nonostante abbia letto i libri e visto tutti e tre i film finora usciti, Twilight non mi ha mai fatto impazzire (anche se le storie sui Vampiri mi piacciono molto *-*) e sopratutto la mia coppia preferita è e rimarrà Bella e Jake.
Ma la tua FF mi è piaciuta molto, mi son quasi sempre concentra su Bella e Jacob che non ho prestato molta attenzione alle altre coppie.
Comunque...mi è piaciuta molto, sia per come è scritta, scorrevole, e sia dalla narrazione dal punto di vista di Jasper.

Nadia =*

10/08/10, ore 18:24

complimenti marta!bellissima tutta la one shot e in modo particolare la parte in cui jasper raggiunge alice e la conforta, lei è rimasta davvero turbata dalla sua visione "sbagliata"! ma la cosa che ci ha colpito di più è il sentimento che si legge in ogni frase di jasper! grazie!!!

10/08/10, ore 14:40

Wow che bellala coppia AliceXJasper l'adoro ed è successo questo a casa Cullen dopo che Edward,Alice e Bella sono ritornati da Volterra incredibile posso anche dire che Alice e Jasper dopo tanti anni che sono stati insieme è normale che vogliano passare del tempo insieme!!!Rose si sente in colpa ma non è colpa sua ha ragione Emmett non credo che qualcuno possa mentire a Edward anche se è per telefono!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è fantastica