Il Diavolo E L'Amore.
di CuteGirl92

11/02/16, ore 23:15

Ciao bello il capitolo :) sono curiosa di sapere cosa succederà

11/02/16, ore 23:12

Dai è crudele interrompere il capitolo così ahahahahah
Passo al prossimo capitolo:)

11/02/16, ore 23:08

Ammetto che non mi aspettavo che la lasciassero andare. Continua così

11/02/16, ore 23:04

Molto gentile sacrificarsi per la sua amica. Non vedo l'ora di continuare a leggere ler sapere cosa succederà

11/02/16, ore 23:00

Ciao sono Flur :) è una bella storia fin dove ho letto e non vedo l'ora di continuare a leggere

31/07/11, ore 13:49

L atua storia mi piace olto...ma è finita cosi?? se non è finita così continualla perhè bè molto bella :)
NTSDM

25/04/11, ore 12:57

una bellissima ff appassionante assolutamente perfetta. anche se secondo me il finale non è dei migliori, fa sembrare come se dovesse esserci ancora qualcosa per concludere la storia

23/11/10, ore 17:20

wow ok stupendo ma in alcume parti mi sn persa scusa voglio sapere perkè lei è scappata da lui e gli alunni della prof. nn hanno detto niente quando sam voleva uccidere la prof (anke se alcume prof dovrebbeto morire ?!) ????

22/11/10, ore 21:44

secondo me i capitoli sono troppo corti . la storia nn si capisce molto bene e ci vorrebbe un seguito perchè a mio parere sembra incompleta

12/08/10, ore 15:54

ciao!!! ti ho gia' detto che questa storia e' bellissima vero?!!*-* e se anche fosse telo ripeto..mi piace sempre di piu'...peccato che altre persone non abbiamo recensito perche' sia tu sei brava e la storia ripeto e' stupenda..continua cosi' e spero che riesci a recensire presto...ciao !!!! ^-^

12/08/10, ore 00:52

ciao la tua storia e' assolutamente sconvolgente!!!! ma anche assolutamente bellissima!!!...ti prego di recensire presto che sono gia' curiosa di sapere come continua...continua cosi' ciao!!!