Star {Make a Wish}
di redseapearl

16/08/10, ore 16:42

Allora, prima di tutto: Citazioni che mi hanno fatto impazzire
1- “Stasera. Nella foresta”
Commento: A momenti cadevo dalla sedia, c-cioè... cosa vuoi che ti venga in mente? Un allegro picnik a notte fonda?! x°D
2- "[...] relazione clandestina."
Commento: Oh Yeah! Le relazioni clandestine sono sempre le più focose u___ù
3- “Finalmente ti sei degnato di venire” sentì Lavi provenire da dietro un grosso albero e sporgendosi vide la figura in ombra di Kanda appoggiato al tronco con le braccia conserte e il viso tirato: quanto tempo era che stava lì?
“Non mi avevi dato un orario” si giustificò Lavi e in risposta ottenne solo un ‘CHE’ stizzito a dimostrazione che aveva ragione, e Kanda non poteva rimproverarlo ulteriormente.
Commento: Kanda è stato fottuto =D Dagli un orario insomma! u__ù Al massimo se non sai leggere l'orologio chiedi a Miranda v___v
4- “E’ più forte di me: ti trovo adorabile quando fai quell’espressione infastidita”
Commento: La versione detta su d me è: Ti trovo adorabile quando diventi gelosa; Penso che Kanda e io siamo parenti u_ù (non sarebbe male)
5- “Niente. Non c’è nulla che possa desiderare, perché ho già tutto quello che vorrei.”
Commento: No, sul serio... avevi in bocca un cucchiaio di miele o similia? C-cioè! Povero Kanda! °A°
6- “Muoviti, Lavi!”
Commento: QUA Sono caduta dalla sedia, ci sei riuscita! Good Job!
Lavi: Kanda... sei pronto per...
Kanda: Muoviti, Lavi!
Me: *cade dalla sedia e si tiene al tavolo giusto per leggere il continuo della fic* Ecchecazzo! Muoviti Rabbo!
... Ti lascio immaginare.
7- CHE.
Commento: E' entrata nella storia questa ù_ù

Bien, finito citazioni, a parte questo... che bella bella bella bella.
Ho il vocabolario troppo povero per esprimerti la mia sensazione mentre leggevo la fic e anche dopo, leggere una cosa e non saperla descrivere...fantastico neh?
Mi piace come sono stati caratterizzati i personaggi, e non mi sembra proprio che hai scritto poco su questo fandom.. anzi!
Mi viene quasi voglia di scrivere una fic a quattro mani con te çAç *sarebbe ottimo per il suo vocabolario*
Mmh.. penso d manderò una mail.. u_ù Mi farebbe piacere conoscerti meglio...

Ancora Brava u.u

Sousei Seki

"Storia modificata ecc. ecc." Fottutissimo URL <__<''
(Recensione modificata il 16/08/2010 - 04:45 pm)

11/08/10, ore 02:12

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Non è bella, è BELLISSIMA *-* Oddio, sono così teeeeeeeeeneriii! Mi è piaciuto da impazzire Lavi, così dolce e speranzoso; ma quello che mi è piaciuto di più è senza dubbio Kanda! è un personaggio veramente complesso e tu sei riuscita a renderlo tale *-* Che gioia! Questa va dritta dritta nei preferiti! Tanti auguri Lavi (anche se in ritardo di qualche ora X°)! Mi sa che ha gradito molto il regalo...Eh furbetto? :D Lavi: Ooohsì *ç* Yuuu-chaaan *-* Kanda: Sta' lontano da me, Baka Usagi! Ooh quanto li amo <3 Vabbè vabbè, non vedo l'ora di leggere altre tue storie :D Un bacione e alla prossima yeeeeeeeeeeee!

10/08/10, ore 19:16

eh bè che ti devo dire...buon compleanno Lavi! alla faccia del regalo!
mi è piaciuta molto l'idea di ambientare tutto sotto le stelle...penso che questo giorno sia perfetto per il compleanno di Lavi....la "Pioggia di stelle" è stupenda e misteriosa...un pò come Lavi no? XD e Kanda gli ha fatto il regalo più bello del mondo! che si lamenterò quel coniglio lo sa solo lui!
IC e ben scritta!
stasera sdraiata nel mio giardino guardando le stelle ripenserò a questa fic e desidererò più LaviYuu per tutti!
baci!