Ricordi dolorosi
di Miria

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/09/20, ore 13:33

Mi spiace che Ginny abbia dovuto lasciare i suoi amici, ma sono contenta che alla fine abbia perdonato la famiglia e sopratutto Draco, e che alla fine abbia deciso di sposarlo.
Draco è cambiato tanto solo per poterla amare e renderla felice e di questo bisogna dagliene atto.
Perfetto questo finale... avrei pianto se loro si fossero allontanati definitivamente.

05/09/20, ore 13:08

Comprendo (solo in parte) la bramosia di Draco verso Ginny, il bisogno di averla tutta per se. È il suo modo per farle capire quanto la ami, ma ancora non capisce che proprio questo ha allontanato lei da lui. Figurarsi ora che le ha praticamente imposto di lasciare gli amici e non vederli più e di sposarlo senza neppure aver avuto un “si” da lei (credo che anche le modifiche alla tana e il fatto che Draco sia diventato di famiglia faccia infuriare Ginny perché è come se avesse deciso di ingraziarsi loro per raggiungere lei).

05/09/20, ore 12:50

Pochi giorni di “Draco” e ecco che Ginny è già succube. Se poi ci si mette che lui ha aiutato l’ordine della fenice per trovare e sconfiggere voldemort... beh, questo lo rende ancora migliore agli occhi della piccola Ginny.
Speriamo che voglia davvero tornare da lui o non so come Draco conceda Crasch e/o i suoi amici per riaverla.
Se Ginny davvero lascerà lui forse tutto potrebbe risolversi in un modo più Pacifico possibile.

05/09/20, ore 12:30

Wow! Che capitolo sconvolgente!
La storia di Lolly è stata sconvolgente ma anche tanto triste e romantica. Mi spiace per lei e il fratellastro. Se si sono innamorati l’uno dell’altro cosa potevano farci? Sono felice che possano vivere felici lontano da chi sa. Speriamo che ora che sa di Ginny non la tradisca anche lei, magari pensando di aiutarla, dicendolo a Crasch che sicuramente non la lascerà tanto facilmente quando Draco farà la sua mossa.

05/09/20, ore 12:09

Draco ha la fortuna che Ginny sia ancora perdutamente innamorata di lui se no col cavolo che lei si sarebbe lasciata andare così facilmente alle sue avance.
Certo il farle sapere che lui era già preso da lei durante la sua missione per il padre, ma ciò non toglie che l’ha ferite profondamente come la sua famiglia del resto per cui una ferita del genere non può risanarsi così velocemente come vorrebbero loro.
Sicuramente però dopo questa parentesi di passione penso che lei qualche dubbio lo possa avere.
Speriamo che si decida prima che Draco rada al suolo l’intera isola! XD

05/09/20, ore 11:49

Povera Ginny, cerca di rifarsi una vita e ‘sti rompipalle vengono a stravolgerle la vita perché LORO VOGLIONO che torni a casa. Da questo punto di vista sono dalla parte di Ginny. Loro sono molto egoisti a chiederle di dimenticare tutto (o quasi) e tornare alla sua vecchia vita come nulla fosse per fargli piacere. Loro che praticamente sono stati i fautori del suo cambiamento e di questa nuova esistenza che si è creata sicuramente con fatica.
Per quanto Draco sembri amarla (nonostante inizialmente lo avesse fatto per assolvere i compiti del padre) e soffrire di quella lontananza, non ha il diritto in questo momento di stravolgere la sua vita (anche perché amandolo ancora anche lei, la sta già facendo soffrire come anni prima).
E ora a quanto ho potuto intendere, vuole usare la polisucco per diventare Crasch e parlare con lei...( ho paura di quel che potrebbe sentire dalle sue labbra)

05/09/20, ore 11:15

Una Ginny babbana che fa la cameriera in un locale poco raccomandabile è quasi scioccante! Certo che dopo l’ennesimo tradimento (forse davvero peggiore di quello di Draco percje perpetrato dalla famiglia che ha distrutto il suo futuro per paura di perderla, ottenendo proprio quello che non volevano - che poi questi maghi... sempre a parlare di cose che sarebbe meglio tenersi per se... xD) comprendo come abbia voluto cambiare radicalmente la sua vita, nascondendosi nel posto meno probabile in cui cercarla. Se poi ci metti che non ha più usato la magia, è logico che nessuno sia riuscita a trovarla.
Chissà cosa le riserverà questa sua nuova vita (per inciso mi pare che a lei piacciano sempre belli e dannati no?! XD)

05/09/20, ore 10:49

Povera Ginny, si è data anima e corpo ad un uomo che l’ha usata per i suoi più bassi scopi (e magari fosse solo per sesso). E lei ci è caduta con tutte le scarpe perché il suo animo buono e puro non avrebbe mai pensato che Lui la stesse sfruttando per i più infimi scopi.
Mi spiace tanto Per lei, purtroppo era una preda facile, assoggettabile e manipolabile. E ora deve soffrire per la cattiveria che tutti le hanno gettato addosso: prima gli amici (Harry il peggiore dicendole che se avesse saputo la avrebbe lasciata morire nella camera dei segreti) e poi Draco con il suo tradimento.
Cosa farà realmente ora Ginny, così segnata e disillusa?

23/04/13, ore 14:53

Bellissima! Ho trovato questa fanfiction veramente bellissima! La storia tra Draco e Ginny è fantastica! Sono felice che alla fine si sia tutto sistemato, non sopporto quelle fanfiction in cui Ginny litiga con la famiglia perché ama Draco! Mi è dispiaciuto da morire quando si sono lasciati, infatti mi sono emozionata tantissimo quando si sono rimessi insieme, anche se non mi è piaciuto che è stata costretta da Draco, ma le scenate di gelosia di quest'ultimo mi hanno fatto crepare dalle risate! Ahahah!!! Però è stato triste che abbia dovuto litigare con i suoi vecchi amici. A parte questo l'ho trovata bellissima! Ancora complimenti!

06/09/06, ore 23:57

Carina e originale, anche se... la famiglia Weasley e compagnia passano come dei dittatori:) E il fatto che alla fine lei "si pieghi" un'altra volta al loro volere mette un po' di tristezza. Comunque, complimenti, è stato divertente leggere una fanfiction fuori dsi soliti schemi:)

07/07/06, ore 10:44

Devo congratularmi con te... questa fic è davvero carina... e poi crasch mi fa morire dalle risate! insomma... sei stata veramente brava! complimenti ancora!

27/02/06, ore 15:16

bella ma è un gran peccato per Crash e Spike... e Lolly (il mio personaggio preferito) Complimenti =P

28/11/05, ore 10:18

ciao, sono maria, è molto bella questa fic, mi piacerebbe se ci fosse un sequel! complimenti!

27/11/05, ore 15:28

è finita???nnnnnnnooo!!!:))) bellissmia,cm al solito!!

_heAtHer_
26/11/05, ore 21:06

nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! è finito!!!!!!!!!!!!!! T^T adoro la tua fic!!!!!!!!! è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa spero ke ne scirverai altre!!!!!!!!!!!1 ciauuu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]