Redenzione
di Shinushio

11/10/12, ore 18:44

Lo so, sono in tremendo ritardo per quanto riguarda la recensione di X2, perdonami, non me ne sono dimenticata! È veramente interessante (e non proprio breve) e vorrei finire di leggerla con calma, ed ero pronta a farl quando mi sono ricordata che tipo alle 7 ho una guida e quindi avrei dovuto di nuovo bloccarmi.
Poi ho visto questa one-shot, e in quanto avevo veramente voglia di leggere qualcosa di tuo mi ci sono buttata.
1 Geniale. Miyavi prete ahaha oddio mi ha fatto sbellicare la sfiga che lo perseguita. Immagino come si senta ad essere pedinato da uno Yuu pervertito. Lo conosciamo. Quello non si arrende.
2 Machecarino Yuu che si innamora di un pretet. Tralasciando le scene in cui legge la bibbia (mio dio, ma come ti è venuto in mente? Prestami un po' di inventiva ;w;), le sfuriate di Uruporn e le solite manie da vecchio egocentrico, sei riuscita a costruire un personaggio che, se all'inizio poteva sembrare destinato alla solita 'scopatat e via' si è trasformato in un uomo innamorato che non si è fatto fermare dal primo ehm, ostacolo? Se si potesse innamorare di me mi fare prete anch'io (?)
Ti rinnovo i miei complimenti, adoro il modo in cui si sviluppano le tue storie, riescono sempre a stupirmi (;
Non disperare, arriverò anche a X2. A presto <3

16/03/12, ore 19:06

Salve!
Sono di nuovo io XD
Ah devo dire di essere davvero contenta di aver avuto tanta curiosità riguardo questa fantomatica fic in cui Miyavi era prete perchè l'ho adorata XDD
Mi hai fatto morire dal ridere, è stato qualcosa di magnifico ed il finale mi è piaciuto da morire, con quella vecchietta che crede di essere pazza *rotola*
A questo punto non so davvero che dire, mi piacerebbe fare una recensione degna di chiamarsi tale, ma non ci riesco ç_ç
Comunque l'inizio, quello in cui Uruha rimprovera Aoi, è magnifico, inoltre ho adorato la breve digressione sugli scherzi maligni di quel disgraziato di Reita, povero Ruki, mi ha fatto pena, sai?
Ammetto che è stato un po' strano leggere di riferimenti alla religione cristiana associati al Giappone, ancora di più Miyavi votato alla castità *muore* comunque non sarebbe mai venuta così bene altrimenti.
Ti faccio i miei complimenti Shin, è magnifica.
Alla prossima,
Vortex.

18/02/12, ore 23:43

Credevo di averle lette sinceramente tutte ma questa... cristo, è la coronazione dell'idiozia fatta fiction, in senso positivo ovviamente.
Se non l'avessi già scritta bisognerebbe assolutamente scriverla e inventarla! Miyavi prete... so già cosa sognerò stasera nel mio lettuccio.
Mi ha fatto morire, davvero. Bravissima. Dritta nei preferiti!

17/08/11, ore 12:47

Adesso mi sto impegnando a recensire tutte le tue fanfiction perchè DEVO. Insomma sono talmente belle che è un obbligo scriverci due righe u__ù

Allora, sappi che io ti adoro, ti venero, ti farei una statua etc. etc. *AA*
Questa shot è semplicemente qualcosa di geniale. Un vero colpo di genio, un'illuminazione divina o tutto quello che ti pare xDD
Miyavi prete non l'avevo trovato ancora da nessun'altra parte. Per la miseria se ho adorato questo personaggio; è fantastico. Mentre leggevo i suoi pensieri ero piegata in due dalle risate; soprattutto la parte della toga che voleva usare per tappare la crepa, non so perchè LOL
Ho amato questa shot e naturalmente non può non finire nelle preferite. Oltre ad essere divertente è scritta sempre benissimo e mi ha tenuta incollata allo schermo dalla prima all'ultima riga.
Stupenda e geniale, ripeto u_ù
Credo anche di aver spaventato dei passanti con le mie risate ò_ò
*rotolamuore*
Non avevo mai letto nulla con Aoi e MIyavi come coppia, ma in questo contesto loro due sono dannatamente perfetti. Nella scena del confessionale poi, con la vecchiata LOL
Boh, ormai penso si sia capito che mi è piaciuta molto e mi fermo qui o divento ripetitiva.

Complimenti per questa shot a dir poco geniale *AA*

Un abbraccio,
pon ♥

PS: prima o poi ce la farò a recensire tutte le tue fanfiction u__ù

05/07/11, ore 15:22

°^° ma quale matta?!?!tu sei un genio >.< *si prostra*  non avrei mai immaginato di trovare miyavi nei panni del prete...e devo dire che ci sta benissimo XD proprio lui così sfrontato e pazzo è diventato un prete meraviglioso nella tua ff!!! e poi è scritta benissimo,davvero!è divertente al punto giusto,è descrittiva quanto basta,perversa qunto deve,e meravigliosa oltre ogni previsione >< questa va dritta dritta tra i miei preferiti,così in ogni momento di imprevista pazzia non mi sentirò sola :D grazie per averci regalato questo splendido gioiellino ^^ sentiti libera di assecondare la tua mente quando e quanto vuoi u.u se ne vengono fuori capolavori come questo non posso che esserne grata *-*
grazie ancora, bacioni, Strix '*'

18/08/10, ore 21:36

*sta ancora ridendo* Bravaaaaaaaaaa!!! *si mette ad applaudire*
Miyavi preteeeeeee *_* Non lo vedrei MAI, ma in questa storia ti è venuto divinamente!! ^^ Bravissima!!! spero di leggere altre tue opere al più presto!! Un bacione!

14/08/10, ore 19:13

Wowowowowoowowwww... Oddio Miyavi prete *_*
Per fortuna che decide di lasciare la veste se no, bhu...
Bellissima, comica ma anke con un pizzico di tragica... ^_^
Mi è piaciuta moltissimo... Fossi stata la vecchietta sicuramente avrei kiesto di farmi un pò di spazio che mi infilavo anchio... Hahahahha
Complimenti veramente... Questa mi ha fatto piangere dalle risate...
Un kiss Lain87

13/08/10, ore 11:49

che faticaaaaaa!!!!! Non perchè sia brutta o scritta male, ansi... è che... ci mancava poco che mi uccidessi!! No dico io, stavo veramente per crollare a terra! Porca miseria che cosa ci hai tirato fuori troppo bella questa cosa... una perversione con la P maiuscola!! Bella, bella e ancorra bella!! *si asciuga il sudore sulla fronta* quanto vorrei essere stata al posto della vecchietta *sospira* altro che svenimenti ahahahah
ok la smetto con le mie manie... scritta veramente bene e molto molto emozionante ecco! XD
brava ti faccio i miei complimenti!
Ho capito la vera essemza di Aoi san... si si lui è un " diavolo tentatore " *bisbiglia all'orecchio* non lo dire a nessuno però XDXD

12/08/10, ore 23:05

Sì, sei proprio pazza! Ma questo è il bello di te. Sai che brucerai negl’inferi?? Ma non preoccuparti, ci sarà il papi ad accoglierti a braccia aperte. Ero tutta concentrata nel leggere, presa dalla preoccupazione di Uruha e poi…quando ho letto Miyavi, sono letteralmente scoppiata a ridere! Mi avevi già accennato a un “Miyavi prete” (?), ma non mi aspettavo una cosa così. Ci voleva proprio per rimettere a posto i miei poveri neuroni caduti in depressione. La povera vecchietta, oh dei. L’uomo moro sul portone della chiesa, finale degno di Aoi. Baci Iris
N.B.: due recensioni in un giorno, ormai sono fusa.

12/08/10, ore 22:40

O___O
Non credo servano commenti.
Miyavi prete... non finirai mai di stupirmi.
Magnifica!

12/08/10, ore 20:37

Ahahahahah, oh cielo!!! Non so precisamente cosa dire di questa fiction. E' bella, dannatamente bella quanto demenziale! Non la finivo più di rotolarmi dalle risate!
Sei incredibile Shin! Ho visto che hai postato anche un'altra fiction, ma stasera proprio non riesco a leggerla, devo andare. Faccio appena riesco a rimettermi al pc^^
Per il resto con Miyavi prete hai categoricamente battuto te stessa

12/08/10, ore 20:33

Dunque ho realizato solo ora che su otto fiction che hai scritto, ben OTTO ne ho salvate tra i preferiti! Santo cielo che record, ma come non si può salvare una... una... mi mancano le parole... GENIALATA del genere?
Sono morta, resuscitata, crepata di nuovo e soffocata dalle risate, questa è senz'ombra una delle più spassose fiction che io abbia mai letto!
Un talento nato Shin^^

12/08/10, ore 14:59

tu credi di aver scritto una stronzata?
be cara ti sbagli di grosso U_U potrà essere FOLLE ma non stronzata!! XD
davero meravigliosa, è scritta molto bene, scorre liscia come l'olio e in più è originale. Miyavi prete non l'ho mai letto da nessuna parte e mai mi sarebbe venuto in mente. quel ragazzo è un ciclone e vederlo nelle povere vesti di un prete è stato eccezionale!
certo che Yuu è proprio tremendo, per fortuna nostra non siè mai dato per vinta.
evito di commentare il pezzo del confessionale, di preciso quando c'è la nonnetta e Yuu è sotto la veste *Q* meglio tralasciare potrei scrivere cose non leggibili! XD
molto carina, mi ha fatto ridere mi è piaciuto Yuu che saluta la nonnetta con un bacio alla fine ^-^

11/08/10, ore 18:13

Ho letto anche questa e l'ho trovata semplicemente geniale.
Ma da dove ti vengono certe idee? Sai di essere geniale cuore?
Beh, ora sì!! Complimenti vivissimi, continui ad essere e sarai sempre la migliore.
Miyavi prete, Aoi e la bibbia...*non ce la fa, si rotola di nuovo dalle risate*
ah ah ah ah ah ah ah!!! Bravissima come sempre!

11/08/10, ore 15:33

Oh mamma...cioè tu ha scritto una FOLLIA!!! XD però si sa che i geni sono un po' folli quindi niente da ridere sei un mito come sempre. Ti giuro quando ho scoperto che il prete era Miya-Miya sono scoppiata a ridere!!! Cioè...Miyavi...prete!!! roba da pazzi XD certo che però alla fine anche nella versione "aiutante del Signore" è rimasto il solito Miyavi, fantastico e un po' matto^^ Yuu invece ha dato il meglio di sè, è stato molto bello vederlo così sensuale e intraprendente e la fine è stata il trionfo del gusto, davvero la ciliegina sulla torta...bè che altro posso dire...complimentissimi
nee-chan ne sai sempre una più del diavolo XD un bacione