Il Segreto Del Fuoco
di Irina_89

11/01/12, ore 19:30

E in quanto fan del royai questa non me la potevo perdere.
Posso dire con tutta la mia sincerità che l'hai scritta molto bene e che mi è piaciuta molto la storia.
Appena ho letto l'intro ho detto "Ok questa le devo leggere" Detto fatto!
Se poi consideri che il 15 di fullmetal alchemist lo adoro... Direi che questa fanfic è stupenda!!!
No davvero comunque è proprio bella perchè mi fa pensare al loro rapporto.
Ancora molti complimenti.

11/08/10, ore 11:04

Premetto che io adoro Roy e Riza e Full Metal Alchemist è la mia droga personale. Quando ho letto l'intro di questa non ho potuto fare a meno di correre a leggere. Io adoro il volume 15 dal quale hai preso alcuni dei dialoghi e secondo me hai fatto davero un buon lavoro integrandoli e dando così la possibilità di vedere complete alcune scene che nel manga non lo sono. Credo che i momenti più importnati del loro rapporto siano sempre legati al tatuaggio di Riza, proprio come dici tu. Inoltre vedere scritta la parte in cui Roy le ustiona la schiena mi fa sempre venire i brividi, in qualunque versione abbia letto, la tua però... wow! Trasmette tanto. Scritta in maniera semplice ma intensa. Insomma, mi piace.
Spero davvero di poter leggere il punto di vista di Riza, perché penso anche io che tra i due sia lei quella meno vulnerabile, quella più forte, forse perchè ha sofferto di più, oppure perché è stata capace di affrontare le proprie sofferenze. Secondo me è da notare il fatto che Roy non parli mai dettagliatamente di Ishbar, mentre Riza racconti tutto molto lucidamente ad Ed.
Vabbè, chiudo qui, che sto sproloquiando.
Ancora complimenti!