The avenger of the white rose.
di Sarah Corvinus

29/12/19, ore 14:27

Bella!! Mi è piaciuta tanto... idea davvero interessante, e appunto per questo l'avrei voluta, se posso permettermi, più lunga e approfondita, un intreccio di fondo, una parte psicologica bella corposa... Ma probabilmente è un mio problema, con le cose che mi piacciono e che poi finisco.. mentre invece alcune rimangono belle proprio grazie alla loro brevità... chissà..😊.. non farci caso..😆

01/09/10, ore 00:38

Con un pò di tempo in più a disposizione mi dedico a recensire questa storiella. In verità l'avevo letta un paio di giorni fa, ma poi non ho avuto tempo di recensire. Recupero il tempo perso x3.
L'idea di base è originale nella sua semplicità: perchè un Edward che subisce violenza ricordo di averlo letto, ma che poi decide di vendicarsi non solo sul suo aguzzino ma anche su altri - malviventi ma comunque estranei - proprio no.
La cosa mi è piaciuta. Perchè ha dimostrato che Edward E' debole ma non si piange addosso; perché non è abbastanza forte da difendersi anche da questo.
Quello che non capisco è perché Edward non ha usato subito l'auto-mail o l'alchimia prima di essere legato? Il trauma di vedere Al in quello stato, forse.
(La presenza di Al in carne e ossa inizialmente mi aveva fatto pensare a una AU, invece è da contare come finale alternativo, giusto?).
Passando alla parte "tecnica" ci sono alcuni errorini facilmente evitabili dal punto di vista grammaticale con una rilettura; forse è da limitare l'uso dei puntini sospensivi (spesso inoltre ne metti più di tre) e delle virgole.
Ancora -perché sono logorroicaXD- mi è spiaciuto un pò vedere le scritte che segnavano l'inizio e la fine del ricordo: il modo di porre la storia mi è piaciuto molto, pieno di frasi secche e dure, rendevano l'idea dell'atmosfera cupa, diciamo.
Roy alla fine è stato disarmante. Non si può aggiungere altro.
Spero di non essere risultata rompiscatole con quanto ho detto perchè davvero la storia ha una bella base e con qualche modifica può risultare ancora più opprimente oltre che corretta. x3 Con questa ti lascio, ciao x3!

11/08/10, ore 11:32

Ciao onee-san! Vedo che sei tornata a pubblicare su questo fandom *-* me felice, ma passando alla shot! E' stata molto... impressionante o.o ma in senso positivo u.u è scritta bene e davvero l'ho letta molto velocemente xD bellissima ^^ volevo saperne di più però x3 chi è quell'uomo e perchè ha abbracciato Ed dopo quello che gli ha fatto? x3 mi lascia molti punti interrogativi XD però è comunque molto bella, anche per questo mistero che l'avvolge ** bravissima ^^ spero ne pubblicherai altre u.u e per fortuna per Ed si è risolto tutto... anche se con la morte almeno è in pace ^^ alla prossima onee-san!!!!!!!! ^-^

10/08/10, ore 22:59

oh good! ma chi e sto maledetto bastardo?, che lo squarto!! come si permette di fare questo ai miei dolcidolci puccipucci ed e al!!! poveri davvero.. mi dispiace che al abbia patito cosi prima di morire, ed invece oltre che aver patito è dovuto andare avanti con questo peso..ci credo che non e piu quello di una volta.. con un trauma cosi!!
comunque bella davvero! ti faccio i miei più sentiti complimenti! mi hai fatto salire l 'angoscia ed emozionato! l' ho adorata!
Micyu_chan