Fallen Star
di Kicchina

06/09/10, ore 23:45

ciao!!^^ la tua FF è molto bella,non ci trovo niente di male,io!! (anche la fine mi è piaciuta..;) )

28/08/10, ore 12:11

Oddio, questa oneshot è davvero adorabile!
Tu sai che io adoro questa coppia e devo dire che la storia rende giustizia alla dolcezza insita nel rapporto di questi due.
Infatti non ho potuto non percepire il senso di tenerezza quando ho letto la parte del centro commerciale: Allen che, si sa, suole sempre perdersi, con la manica di Lavi tra le mani e gli occhioni sgranati è quanto di più delizioso ci sia xD
Anche se la frase finale, devo dire, mi ha completamente sciolta *O*
Brava, gran bella fic^*^

11/08/10, ore 19:58

*ama* Mi sto piano piano appassionando alla coppia, roba che mesi fa esclamavo: vade retro! non appena mi nominavano la LaviAren XD Ma dico, come resistere ad una cosa così fluff? E' quel fluff che non ti infastidisce per niente, che ti costringe a scendere con la scrollbar per continuare a sorridere come un'ebete. E poi Allen è qualcosa di assolutamente meraviglioso. Puccio, mi verrebbe da dire. Dolce, sperduto. Il suo senso dell'orientamente è quasi come il mio XD Anche Lavi mi è piaciuto, ma Allen è insuperabile. Il finale, di fronte alla stella cadente, è un boccone al miele. Aaawww Bella, proprio bella. Complimenti *cuore*
Alexiel.