Light up the Sky for you
di CloyingCyanide

23/07/12, ore 21:06

E come promesso, eccomi qui a recensire....Ti giuro che mi hai lasciato senza parole e mi hai fatto commuovere sin dalle prime frasi!! *-*
Una storia narrata dal punto di vista del - all'epoca - cucciolotto di Shannon! Lui che tenta invano di consolare il suo "padrone", senza trovare una risposta a tanta tristezza....Veramente non so da dove iniziare a commentare, anche perchè sei veramente bravissima a scrivere!!!!!
Tanta tenerezza sia per Sky, che per il nostro Shan, colto da questo mal de vivre, con il quale ognuno di noi prima o poi si ritrova a fare i conti, nel corso della nostra vita...Comunque da questa OS mi pare di capire che abbiamo più o meno la stessa visione di lui: tormentato, ma allo stesso tempo alla ricerca di legami forti, duraturi.....
Scusami sono ancora in fase cuoricini, grazie alla tua storia!!!!! XD
Mi precipito a leggere altro, perchè mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere: chiarissimo, ma allo stesso tempo ricercato!
MARShugs <3
A presto!!!!
Erika

15/07/11, ore 22:17

Cavolo! Cavolcavolocavolo! Sto piangendo! ç_ç Sul serio, sto piangendo veramente. Questa fic è bellissima, è intensa e piena di significato, mi ha toccato profondamente. Perchè noi umani spesso ci dimentichiamo che anche gli animali hanno un cuore e un'anima, speeso diamo per scontato che loro non possano capire quello che diciamo, invece loro ascoltano attenti e sono intelligenti, e capiscono perfettamente le nostre sensazioni.

Mi è piaciuto molto questo pezzo "Detesto questi momenti, e ora so perché. Perché quando il sole se ne va, porta con sé la luce che vedo splendere nei tuoi occhi. Porta con sé il calore a cui mi affido quando non ci sei te a coccolarmi. Porta via la possibilità di vedere il tuo sorriso luccicare tra mille. E anche farsi la passeggiata del dopopranzo, e avere un momento esclusivo per noi due." A queste parole mi sono veramente sciolta. ç_ç Che tenero. Che dolce.
Davvero tanti complimenti, mi è piaciuta molto. E merita aver vinto dei riconoscimenti!
Un bacione.
-Lau

06/01/11, ore 17:46

"Perché senza il sole, metà di quello che amo cessa per qualche ora di esistere."

Oh, questa frase è bellissima*__*
Questa fanfiction è bellissima*____*
Dal punto di vista del cane poi! E' geniale. E' dolcissima ed è geniale.:)
Bravissima!!

P.s.: ho letto la tua presentazione e sono una batterista, quindi grazie anche per i complimenti da parte di tutti i batteristi in generaleXDXD

16/08/10, ore 17:58

Che dolce...complimenti per questa OS.
Ho ancora i lacrimoni.
Complimenti davvero, non so che altro dirti.
Mi hai suscitato tantissime emozioni.
1Bacione.
Rosita

12/08/10, ore 02:46

Erika, ma io ti amo *-*
questa storia è.. bellissima, davvero.
dolce.
mi ha fatto tenerezza in una maniera allucinante, e per dirlo una a cui i cani piacciono davvero poco..!
davvero complimenti carissima <3
un bacione.
mary.

11/08/10, ore 22:45

Ti prego, dimmi come hai fatto a scrivere questa storia, perchè mi sono commossa dall' inizio alla fine e non riesco a smettere di rileggere. E' veramente stupenda, commovente e dolce.
Il punto di vista degli animali, mi ha sempre affascinato, ma questa storia ha quasi dell' incredibile perchè ti entra dentro e colpisce dritta al cuore.

11/08/10, ore 15:06

Wow.. bellissima storia! Originale e.. intensa? Sì, credo sia il termine adatto. Sarà che hai descritto uno Shannon simile a quello che immagino io, sarà che quando si tratta di cani e animali in genere mi sciolgo :) ma questa OS mi ha fatto commuovere e sorridere. Davvero, davvero bella, complimenti! La metto subito tra le preferite :D

11/08/10, ore 01:59

cioè... ecco... io... ma perchè finisco sempre per commuovermi con certe cose? quanto odio essere così empatica, ma guarda te, mi trovo con gli occhi umidi per colpa di un cagnolino! cosa da farmi internare per il resto dei miei giorni.
questa storia è un vero tesoro.
e io me lo rubo.
subito tra le preferite.