Welcome Home
di Rei Hino

01/04/15, ore 12:35

ARGHHHHHHHHHHHHHHHH! Questa fiction è terribile ma anche carina nello stesso tempo.E' carina perchè obbiettivamente è scritta bene , ma è terribile ,perchè un threesome con Kirk ,Spock e McCoy proprio non riesco a concepirlo .Passi per Spock e Kirk che insieme ci stanno benissimo, ma già ho problemi quando si tratta di accoppiare McCoy a uno degli altri due.Figuriamoci quando stanno tutti 3 insieme!

28/10/10, ore 20:30

E daje con questo OC, ma la smetti? Non sono OC, quando lo capirai sarà sempre troppo tardi! Devo dire che codesto episodio lo ricordo molto molto vagamente, rimedierò. La fic è scritta molto bene, come al solito, e il solito taglio cinematografico non guasta mai! ^^ Perchè non ne fai di più? E soprattutto, dov'è Miracle??

28/10/10, ore 20:26

che dolcezza infinita! che carini, veramente, cavolo quanto ti preoccupavi, menomale che ti è passata! XDD ma lo sai che mi sto innamorando di bones? è dolcissimo, ma spock è spock! comunque perchè l'hai fatto finire così? dove sono le coccole??????????

11/09/10, ore 17:38

*^*
*convertita disperatamente alle threesome*
Allora...
Prima di tutto, quoto Len, il dischetto giallo lo detesto anche io!! ç_ç
Però poi questa fic sfocia nel fluffoso, io amo il fluff e questa fic ne incarna perfettamente lo spirito!!
La Triade non ha rivali, sono inscindibili loro tre, senza dubbio! U.U
E tu, li hai resi nel modo che io AMO di più al mondo!
E per questo non posso che ringraziarti, vorrei fare di più per esprimere appieno le emozioni che questa fic mi ha dato...
Pensa che hai fatto felice una lettrice^^

SMACK

SHUN

01/09/10, ore 12:57

Okay. Sono una scema, è ufficiale ormai XD
Leggendo "A christmas Carlo" mi sono davvero squagliata sulla sedia come neve al sole. Stupita e ancora alquanto inebetita mi sono detta: "Che strano. Come'è che Rei scrive così bene, muove il trio in modo assolutamente dolce e naturale, e io non ho mai letto altre sue storie?"
Ed è così che ho finalmente scoperto questa fic.
Che dire, a parte che mi è piaciuta da matti? :D Jim che chiede le coccole mi ha mandata in brodo di giuggiole, così come Spock che lo accontenta abbracciandolo teneramente insieme a Len >///<
L'episodio della ragnatela mi è piaciuto tanto perché ha dimostrato la fedeltà assoluta di Spock nei confronti di Jim e ha reso evidente che senza la presenza del nostro affascinante capitano l'Enterprise andrebbe inesorabilmente a rotoli T_T E ovviamente, al pari di Len, ho odiato il famoso dischetto giallo con tutta me stessa ò_ò
Bel lavoro, spero che scriverai altro! *nel frattempo aggiunge allegramente "A Christmas Carol" tra le storie preferite ^o^*
Baci *3*

Lady Amber

29/08/10, ore 19:06

Accidenti a te! Questa è stata la prima Kirk/Spock/Bones che ho letto e... mi è piaciuta un sacco! Sono qui ancora tutta intenerita ^///^ E detto da una Spirker incallita! Ho sempre avuto l'immagine di McCoy come di quello che stava "sempre nel mezzo", invece ho dovuto ricredermi perchè Bones nel mezzo ci sta benissimo... E' davvero bella e dolce, e Spock che pensa agli altri due come ai "suoi due umani"... Uuuuhhhhh! Gongolo!!! Adesso ne aspetto un'altra, in modo da convertirmi definitivamente al Threesome ^_^ Baci

11/08/10, ore 12:17

Uffa, non è giusto!!avevo lasciato una recensione proprio ieri notte e non appare?!T.T vabbè, non ha importanza. Riscrivo.U.U
Che dire. Finalmente hai pubblicato!!!!Lo hai fatto davvero!!!!grandeeeee!!!
Bè dovresti sapere cosa penso di questa tua fic, visto ch ogni frase che mi mandavi ieri in chat si alternava ai miei urletti felici UvU.
Davvero, è tenerissima, dolcissima, e cosa più importante: è scritta bene. Che tu ci creda o no. Ora ne aspettiamo altre, mi raccomando!!!!!!*v*
(Recensione modificata il 11/08/2010 - 12:20 pm)

11/08/10, ore 01:12

Oddio, oddio, l'hai pubblicata! Non puoi immaginare i salti idioti che ho fatto! E grazie della dedica! Non posso che essere contenta, poi, dell'averti convertita totalmente al threesome.. :)
E ora passando alla storia, l'ho trovata di una dolcezza inimmaginabile e molto buone le interazioni tra di loro! È stato bellissimo leggere qualcosa su di loro in italiano, e tu sei stata brava. Davvero. Anche se so che non mi crederai :)
Grazie ancora per questa bella e dolce scena