Il Ricordo di Sempre
di Akarai92

01/01/12, ore 23:07

è davvero carina e molto tenera, complimenti!!! mi piacciono molto loro due: sia come personaggi che come coppia =) potresti dirmi dove posso trovare altre fanfic di loro due da leggere in italiano?? grazie =)

28/09/10, ore 09:59

Ma che bella sorpresa! Sono sempre contentissima quando scopro che ci sono altre amanti di questo telefilm *__*
Personalmente sono un'amante della coppia Stephen/Connor, ma ho letto con grande piacere la tua shot e alla fine mi sono convinta che anche Nick e Stephen stiano benissimo insieme ^___^ Sono sempre aperta alle nuove coppie, io, ma infondo loro due nel telefilm hanno un rapporto specialissimo, in cui gioca un ruolo fondamentale l'estrema fiducia che uno nutre nei confronti dell'altro. L'apice del loro rapporto viene toccato nelle puntate in cui Helen li mette uno contro l'altro, minando quella fiducia e portando Stephen a sacrificarsi non per lei, ma per Nick, per il suo amico e collega. Quanto ho pianto >___< Ma la ciliegina sulla torta per me è stata leggere che Nick e Stephen avessero una storia da quattro anni prima che quest'ultimo tornasse dall'anomalia e tutto il mondo che conosceva cambiasse. Questo per me significa che Stephen non ha mai avuto una storia con Helen Cutter, un personaggio che personalmente odio con tutta me stessa - come ha osato uccidere Nick, suo marito? Ma infondo anche Abby non mi piace, tratta troppo male il povero Connor: solo perchè lui ha un determinato modo di fare e di comportarsi lo tratta come un imbecille che non capisce nienete! Comunque, tornando a noi e alla fic, ora ci starebbe bene un seguito, direi almeno un migliaio di ficcette in cui racconti l'evoluzione della loro storia nella nuova dimensione... io le leggerei di sicuro *çç*
Alla tua prossima fic su questa coppia, ciauuuuu \^O^/