Vampiri e fughe...
di vampira97cullen

11/06/15, ore 12:37

ciaoooo. mi dispiace tanto che non hai più continuato questa storia perché secondo me è molto bella, originale e intrigante. bella è praticamente invincibile. mi piace molto il rapporto tra bella e sua sorella, Ashley. spero un giorno di poter leggere il continuo di questa storia.
bacioniii
martyd

22/10/13, ore 18:33

Il lessico è infantile, Ashley sembra una bimba capricciosa e la storia va avanti troppo velocemente.
Lady Lilian Flora.
(Recensione modificata il 22/10/2013 - 06:35 pm)

12/12/10, ore 16:55

bellissima storia....
ma come va a finire????

17/08/10, ore 00:22

la storia è bellissima ma io mi domando perchè non usano i loro poteri contro i volturi??

16/08/10, ore 10:15

Noo...
Povere sorelle! Mi dispiace davvero tanto per loro.
Beh, mi piace davvero tanto la tua storia, posta presto e complimenti!

14/08/10, ore 00:53

Immagino che vedrà Edward, poco ma sicuro. I Licantropi, sempre gli stessi. L'uomo che le ha aiutate è Carlisle, no? Posta presto, ciao!

12/08/10, ore 22:30

E le valigie? Se le sono portate appresso, per caso? Beh, hai risposto alle mie domande sui poteri, grazie. Capisco perchè siano così importanti, ma mi chiedo: sono mezzevampire? Incontreranno i Cullen nel prossimo cap? Posta presto, ciao!!!

12/08/10, ore 11:55

Io credo che le seguiranno. Quale potere ha Ashley? Sono vampire, giusto? Posta presto, ciao!

12/08/10, ore 08:08

Mi hai rimasto col fiato sospeso! Chi le inseguirà, se non i Volturi? Mistero... xD Posat presto, e complimentoni!

11/08/10, ore 18:58

Ciao.
Avevo commentato precedentemente, ma la storia l'hai tolta nell'immediato ed escludendo i dialoghi, non hai eseguito modifiche.
-Il carattere, ti consiglio, di diminuirlo: è enorme e poi, a causa dei colori, non si legge facilmente. Un po' meno accecante, sai, dovrebbe essere la scrittura.
-L'avviso "E... se", come ho detto prima, lo devi inserire: aggiungi un personaggio e muti il canon.
-La dicitura nuovo personaggio, quindi, deve essere presente.
-I capitoli, poi, maggiormente corposi: secondo il regolamento d'EFP, dovrebbero essere lunghi una pagina. Questo è un prologo, ma non è semplice comprende un qualcosa.
-L'OOC, poi, non è giudicabile: bisognerà attendere, suppongo.
Ti consiglio, come prima, una maggior introspezione e qualche descrizione.
Ciao.
P.S: c'è un errore di distrazione, eh, nel secondo dialogo.

11/08/10, ore 18:34

ciao, ti prego posta presto il cappy sono curioso