James Sirius Potter
di Arthemisia

30/06/12, ore 22:49

Adoro questa tua drabble, e in generale adoro le drabble credo che una drabble possa più di un altro tipo di testo perché con poche parole, se una drabble è scritta bene come in questo caso, puoi dare più cose che con tante parole. Mi piace il confronto tra James e James Sirius e le emozioni che suscita in Harry vedere il padre nel figlio. Brava!
Davide

02/12/10, ore 22:02

Lacrime.

23/08/10, ore 21:57

Mi sono commossa sul serio.
Sai,capita di rado.

12/08/10, ore 00:52

E' davvero bella questa drabble sul piccolo James Sirius *_*
Mi sta proprio simpatico, e da quanto ho capito è molto simile alle persone di cui porta il nome *_______*
Oooh, papà Harry *_*
Molto azzeccata anche la frase di Wake me up when September ends, che personalmente amo alla follia <3
Complimenti! :)

11/08/10, ore 20:55

Ho sempre cercato di immaginarmi le emozioni che Harry avrebbe provato prendendo in braccio per la prima volta il suo primo figlio ed era scontato che gli avrebbe dato quel nome. Drabble molto carina.Solo un appunto: i bambini appena nati hanno gli occhi chiusi e non sorridono!! Scusa la pignoleria (si dice così???XD)

11/08/10, ore 20:54

Mi hai fatto emozionare tanto con questa drabble.
Solo grazie.

11/08/10, ore 20:16

semplice e corta...ma stupenda!! mi è piaciuta da impazzire!!bella-bellissima!!
Quando ha detto"e tanti capelli neri sulla testolina"sono scoppiata a ridere pensando a come sarà la sua chioma ribelle e indomabile quando sarà grande...esattamente come quella del padre e del nonno.davvero commovente
Nisietta

11/08/10, ore 19:20

bella..veramente bella dico sul serio..
ok ora mi crederai una matta(no la cosa è diversa:te SEI matta..ndKaty)(Katy ti dispiace? sto facendo un discorso serio..ndSaky)(per una volta -.-..ndKaty e Clara)(eheh^^'..ndSaky)comunque te mi crederai davvero una matta ma mi sono venuti i brividi alla fine..
ok dopo questo me ne vado ciaoooooo^^