Hoshi-Tachi o mimamotte (Le stelle vegliano su di noi)
di sHiN 91

l'inizio della tua storia è splendido la san francis campione nazionale alla faccia della new team e soprattutto di holly hutton e con il suo capitano benji price miglior portiere del Giappone grazie
i personaggi di aki e eiko mi sono piaciuti sono due ragazze gentili e simpatiche

ho letto con interesse i tuoi capitoli.. anche io come Kiku (i cui consigli da scrittrice sono preziosissimi) ti invito a prestare attenzione a qualche errorino grammaticale, soprattutto nella coniugazione dei verbi al passato remoto... un po' scontato il cognome Ross della tua protagonista affetta da disturbi cardiaci: immagino che il riferimento al personaggio di Julian non sia casuale..chissà, magari sono parenti..

per il resto trovo la storia interessante, soprattutto perchè hai scelto di modificare alcuni elementi narrativi rispetto alla realta di Captain Tsubasa che tutti conosciamo. Mi ha fatto sorridere, in particolare, il fatto di avere spostato la fusione delle due squadre cittadine dalla quinta elementare all'ultimo anno di liceo: l'ho trovato particolare perchè mi sono immaginata un Benji diciottenne ancora in patria e, soprattutto, un Holly eternamente sconfitto, non facendo parte quest'ultimo della squadra del St. Francis campione nazionale!!

concludendo, da lettrice ti esorto a continuare nella scrittura, mantenendo la freschezza, la spontaneità e l'allegria che traspaiono dalle tue pagine.
e non badare alla recensioni..ti assicuro che molti leggono, apprezzano e giudicano senza lasciar traccia del loro passaggio.

buon lavoro!