I GIORNI DELL'ABBANDONO
di Vivien L

27/10/10, ore 19:40

A me la storia piace e pure molto..sa di vita vera!
Una povera ragazza come tante, aspirazioni di carriera e di successo, si sacrifica, fa tanto per studiare e trovare un buon posto, lo trova e si trasferice in una città nuova, lì trova pure l'amore colla A maiuscola, almeno per lei..e poi tutto finisce, l'uomo la lascia e lei vuole solo annullarsi, triste copione già vissuto.
Si chiude nel suo guscio di dolore e poi chi ti trova sull'uscio della porta di casa..il suo odiato capo!!!

11/09/10, ore 23:39

Oh mamma tesoro! sei tremenda con questo Edward! avevo iniziato a leggere la tua nuova fic quando ho scoperto che c'era questa qui da leggere per capire l'altra, allora, nemmeno a dirlo, eccomi qui!colei che ti perseguiterà per tutto il resto delle tue storie! eh eh eh! la colpa è tua perchè scrivi troppo bene...solo un piccolo appunto:attenta ai tempi verbali..proseguo!

02/09/10, ore 14:57

ehi ciaoo!! nuova storia , eh!'? l'inizio è molto interessante. già incomincio a odiare edward. non so perchè ma con i tuoi edward provo sempre un odio innato alla'inizio! ihihi, ciao ely!

23/08/10, ore 09:13

La tua storia è davvero molto bella, piena di emozioni, che mi hanno fatta commuovere e anche un pò provare quello che ha sentito Bella nel capitolo.
Scrivi davvero benissimo, alla prossima.
Un saluto. ^^

17/08/10, ore 23:19

Interessante: J. canaglia e E. salvatore!

16/08/10, ore 14:27

ciao!trovo bella l'idea che tu abbia voluto scrivere per le ragazze che soffrono per amore e per la tua amica!povera bella tutte a lei succedono...ma edward è sposato??!che situazione...cmq nn vedo l'ora di sapere perchè è andato a casa sua.al prox cappy, bacixd

14/08/10, ore 21:59

tesooroooo wow mi piace un sacco ma ormai lo so secondo me potresti scrivere di qualunque argomento ke mi kmq mi interesseresti.......è proprio il tuo modo di scrivere ke è davvero magnifico.......xò direi ke anke i temi ke tratti sn molto coinvolgenti......e wow mamma mia povera bella nn sai qnti momenti del genere mi sn capitati sopratt in qst'ultimo periodo vedi tt nero vorresti solo piangere e allontanare tt.......kmq davvero bellisimo inizio.....e eddy adesso ke farà?? o meglio ke approccio avrà kn bella??? abbiamo capito ke l'aggredisce xkè è sicuramente interessato....ma è sposato, kn ki?? ahhh vedremo a prestoooo un bacioneeeee

13/08/10, ore 17:47

Bella anche questa storia..l inizio mi piace!Anche ed esce da unabrutta storia d'amore?ciao e alla prossima bacio

12/08/10, ore 14:22

ciao!! anche questa volta rispondo all'appello!! Presente! =) nuova storia, eh? che schifo di situazione per Bella!! cavolo in sei mesi ha dato la sua vita e il suo amore a qualcuno che le ha voltato le spalle. uno pensa: certo che sei mesi di relazione sono pochi...quindi come fai a stare così male??? ma chi ha il diritto di dire quanto deve durare una relazione perchè l'amore ti devasti il cuore? e adesso? è arrivato Edward a casa sua...immagino che non l'abbia presa bene il fatto che non si sia presentata alla festa e al lavoro nei giorni precedenti. voglio proprio vedere se riuscirà a far emergere la sua parte più "umana" o si limiterà (dopo l'iniziale preoccupazione che Bella legge nei suoi occhi) a essere duro e sprezzante. al prossimo capitolo!! ciao!!

12/08/10, ore 13:10

ciao!!
le tue storie sono stpende e questa, anche se appena iniziata già mi piace!!
sono curiosissima di sapere cosa succederà!
povera bella, amava davvero tanto jacob...
edward ha sempre il carattere freddo e un pò cattivo (ma so che nasconde qualcosa, forse attrazione verso bella??)che caratterizza le tue stori e che.. beh mi piace!!
posta presto!!

12/08/10, ore 12:21

Ciaoooo! Di solito sono una lettrice silenziosa, ma seguo con passione tutte le tue storie. Questa storia però non poteva non essere recensita.
L’idea è originale, ma soprattutto tratta temi reali, quanti di noi si sono ritrovati nella situazione di Bella, dove credevano che non sarebbero più riusciti ad alzarsi. Bella potrebbero essere chiunque di noi. Edward, la sua figura nella storia ancora non mi è del tutto chiara. Non credo che la odi solo perché ne è innamorato, credo ci sia qualcosa di più dietro. E poi la storia della fede al dito. Ummm magari è stato sposato, abbandonato, ma non ha il coraggio di togliere la fede, oppure la mohlie è morta. Ohhh ok aspetto i capitoli successivi così tutto si farà più chiaro e smetto di fare le mie stupide supposizioni. =D
Credo che tu abbia fatto bene a scrivere questa storia, potrebbe essere di conforto non solo per la tua amica, ma per tutte quelle persone che si sono trovare o si trovano in situazioni simili a quella narrata nella storia.
Spero di seguirti ancora.
Un bacione, Alexia ^^

12/08/10, ore 11:22

Io credo che tu abbia fatto la scelta giusta scrivendo e pubblicando questa storia, perchè si basa su argomenti solidi ed è anche molto interessante il personaggio di Bella come quello di Edward. Soprattutto il personaggio di Edward credo che sia molto interessante, un uomo sposato che prova una forte attrazione verso una sua dipendente e che fa di tutto per disprezzarla, però senza successo.
Spero che la continuerai presto!!! ^^
Ciaooo!!! Bacioniii!!! ^^

12/08/10, ore 09:10

Ciao … vale la pena e come che tu la scriva perché ci sono molte persone più o meno nelle condizioni di Bella o che hanno passato quello che sta passando lei. Lo so sono come il prezzemolo mi trovi in ogni dove quando e perché sempre in mezzo ai piedi con il mio bagaglio di esperienze positive e negative. A suo tempo ho passato quello che sta passando Bella ora e la capisco benissimo anche se io non avevo un Edward Cullen preoccupato per me, però ne sono venuta fuori … da sola senza l’aiuto di un’amica, per cui se questa tua amica ha bisogno stalle accanto perché se anche sembra una frase scontata “chi non ti vuole … non ti merita”, sarà un lungo cammino ma alla fine va a fare parte del bagaglio delle esperienze che ti aiutano a maturare. Un abbraccio Miky ( lo so lo so sono in ritardo con le recensioni ma non ho ancora letto i nuovi capitoli perché non mi voglio fare influenzare quando scrivo!)

12/08/10, ore 00:03

SI SI CONTINUALA PER FAVORE! IO SEGUO ALTRE TUE STORIE E UNA VOLTA HO RECENSITO "SALVAMI" ANCHE "OMBRA" MI PIACE MOLTO "LA DUCHESSA" NI(MI FAREBBE SCHIFO ANDARE CON MIO MARITO DOPO CHE E' STATO CON ALTRE PERDONO ZERO) MA LA SEGUO COMUNQUE. MI SONO APPASSIONATA A "IL MONDO INTORNO A TE" E NON VEDO L'ORA DI CONTINUARE A LEGGERE QUESTA PERCIO'......CONTINUALA OK!?TI SALUTO ALLA PROSSIMA(SPERO PRESTO) CIAO!

11/08/10, ore 23:46

CARISSIMA ESSEBI,IO GIA TI SEGUO ,QUESTA STORIA GIA DAL PRIMO CAPITOLO MI HA PRESO PER LA FORZA DEI SENTIMENTI CHE TU ESPONI.TI RACCOMANDO DI CONTINUARLA PERCHè è INUTILE LANCIARE IL SASSO E NN RIPRENDERLO.TI MANDO UN BACIO A PRESTO.