Sweet Kiss, Hard Night
di Neko9

15/05/11, ore 14:34

E' impressionante la maniera in cui io sia rimasta affascinata dalla tua bellissima storia *w* Davvero complimenti perchè mi hai fatto apprezzare ( tanto da farla finire immediatamente nei preferiti ) una Lelouch X Suzaku ovvero qualcosa che va contro ogni mio più saldo precetto XD davvero davvero bravissima <3

05/01/11, ore 10:55

Mamma mia... "E' una delle prime storie di questo genere che abbia mai scritto"...?? Deve essere una bugia, perchè è davvero scritta bene!! Mi piace tutto: la trama, la descrizione dei personaggi, le parole scelte, l'impostazione del testo con quelle brevi frasi al centro che rendono tutto più appassionante! Devo farti i miei complimenti, veramente, è stata una delle fic più belle che abbia mai letto! E ne ho lette tante, fin'ora...! Mi raccomando, continua così! Ora vado a leggere il seguito, spero sia all'altezza di questo, ma qualcosa mi dice di sì! Alla prossima recensione, Neko-chan! Galad

15/11/10, ore 10:20

Solo una parola: F.A.N.T.A.S.T.I.C.A.!! Adoro il tuo modo di scrivere e adoro questa fanfiction!! Complimenti, sul serio!! ^_^

11/10/10, ore 13:10

Oh. Mio. Dio. *si asciuga il sangue al naso e la bava alla bocca*
Cioè, veramente è la prima che scrivi? O_O Non ci credo XDDDD
Di lemon ne ho lette, e ne ho lette TANTE, ma... ma.... cioè, la tua è qualcosa di superlativo O_O è, prima di tutto, scritta bene, scorrevole, descrivi molto bene il point of view di Suzaku, poi è coinvolgente, DECISAMENTE COINVOLGENTE XDDDD
Ho iniziato davvero da poco a seguire Code Geass, ma avevo visto solo delle gran Suzalelou, per questo apprezzo molto questa One Shot *__* e anche il seguito, che ho letto tutto d'un fiato, fantastico anche quello *____*
Ti consiglio di continuare, fai un bene a te stessa e anche a noi *ççç*

01/09/10, ore 21:20

anche se scrivo solo adesso:MIO DIO MA è STUPENDA!!!!davvero. non me l'aspettavo che era la tua prima volta . ti prego di non pensare a doppi sensi XD XD
mi piace troppo e la metto nelle preferite in assoluto!
il MIO Leoluch con il MIO Suzaku ( perché si loro due sono di mia proprietà e non li cedo a NESSUNO!!u.u(magari)) lol ha ahah
vabbù allora ciau e continua così!!!

29/08/10, ore 22:58

Davvero stupendo. ^^

16/08/10, ore 23:15

Davvero è una delle tue prime storie di questo genere?
Non si direbbe per nulla.
cavolo è stupenda *__*
Cmq se decidi di inserire il seguito, sappi che la leggerò più che volentieri!!

14/08/10, ore 12:46

Santi cielo, davvero è la prima rating rosso che scrivi? Non ci posso credere, perché è perfetta! *_* Davvero, è eccitante! *ò* *cough* Mi è, hem, davvero piaciuto leggerla!! *___* Soprattutto la parte in bagno XD Nel seguito lo faranno suil cofano, vero? XD Ti prego, postalo! *_* Perché davvero, questa storia mi è piaciuta un casino! Anche se credevo che all'inizio si stesse parlando di Lelouch, non di Suzaku XD" Forse perché mi vedo meglio Lelouch come uke, in questo momento. Ma domani potrei cambiare idea, dato che quei due sono assolutamente interscambiabili, a parer mio XD
Ancora complimenti! Ah, concordo con te: l'html andrebbe abolito! ò_ò
Ci si legge a settembre!
Un abbraccio,
Blo-chan.

12/08/10, ore 17:47

Miao!!! E questa va nei preferiti ;-)
comunque davvero neechan, non credevo avessi tanto coraggio da pubblicarla davvero O.O io non ce l'avrei fatta! Però cosa posso dire? Insomma, la leggo sempre, me la sono messa sul mio piccì da prima della pubblicazione ufficiale per averla sempre a portata, devo urlarlo al mondo che è la mia ff preferita in assoluto? xD
Vado che devo lavorare alla grafica del nostro forum^^ ah, ricordati di infilarla pure lì!
Kiss dalla tua neesan, la Kony!!! :-*