When he's all alone, the lovesong writer sings
di imtheonekeepingyoualive

15/09/10, ore 21:02

OH MIO DIO è fottutamente bella. Cazzo se lo è! Complimenti *_* mi appassiona come scrivi ù-ù e la storia, oh, la storia! <3 Se scrivessi ancora qualcosa, rischierei di ripetermi, non mi và D:
Bravissima <3
Coh.

17/08/10, ore 19:15

molto bella questa one!
mi piace moltissimo come hai reso la storia fra frank e gerard...
mi piace molto anche come hai evitato l'idilio del amore perfetto, come invece scrivono tutti e hai trattato temi anke pesanti...
frank è davvero bellissimo in questa storia^^
complimenti ancora, se ti va passa da me a leggere qualcosa e lascia un commentino, un parere mi fa sempre molto piacere ;)

14/08/10, ore 01:56

Oddiooooo *muore affogata nella bava*
Ma come fai ad addormentarti mentre fai una sega?! *resuscita per insultare per bene Gerard ubriaco come una spugna*
Dio mio, mi è piaciuta tanto, che tenero Frank che non riesce a fare capire a Gee quanto lo ami *-* E che tenero Gee con le rose *-* Complimenti :D
Baci.

12/08/10, ore 20:09

Nonpiangerenonpiangerenonpiangereporcaputtanannopiangere.
Aaah che bello, sei tornata alle Frerard. ♥

Cazzo è un misto di cose meravigliose.
Cioè mentre leggevo mi sono messa a ridere, a piangere, credo di aver spalancato gli occhi almeno due volte, e mi sa che avevo anche la bocca mezza aperta (un bello spettacolo sì). Sai quando proprio non riesci a staccare gli occhi dal monitor, e vorresti poter leggere più velocemente perchè impazzisci se non arrivi alla fine?
E poi aawww ho troppe cose da dire ma se ci penso non mi viene da dire niente e.e come sempre e.e mi detesto e.e
Comunque (VOMUNQUE) la amo la amo la amo.
E' una di quelle che ogni tanto mi tornerò a rileggere, un pò come... ugh, d'accordo, un pò come tutte le tue fic e altre due <___<

Oh e, i Thursday volevo ascoltarli già da un pò, e ho cominciato adesso con questa -che tra parentesi è bellissima- visto che li hai consigliati xD
E niente, se scrivessi altro non farei che ripetermi.
Quoto Sinner qui sotto, 'POSTA!' che io ci campo delle tue fic ♥

Ti odio un macello.
Billie.

12/08/10, ore 19:31

Ma.. aaaw *-*
Dio mio, è bellissima ç_ç
per quale motivo dici che non ne sei convinto?
Lo so io.
Perchè sei stupido.
Ma comunque, è bellissima, e Dio, avevo troppo bisogno di una Frerard del genere, tu mi spii çVç
Frank è qualcosa di.. cucciolovienichetiabbracciotutto, poverino, soffre sempre.. per colpa di chi?
GERARD. -_-
Ma ti amo anche per questo, anche perchè sennò non saresti il mio Wee Gay <3
Okay me ne vado, e mi raccomando.
POSTA!
Ti amo da morire <3
Panciotto Gates.

12/08/10, ore 17:17

io non ho parole...Non c'è nemmeno un emoticon per esprimere cosa ho provato nel leggere questa magnifica fanfic XD io davvero...non so che dire.. è divertente, romantica, ma anche malinconica. frankie è esattamente come me lo immagino io, gerard è il solito tossico(XD) che sembra di non accorgersi di niente e invece sotto sotto è il primo che ha qualcosa da confessare.
è scritta così bene, che una cosa è certa, mi sono sentita le stesse sensazioni di frank, l'agitazione, ansia, e alla fine felicità e tanta tanta soddisfazione con Gee. frankie è anche molto dolce in questa fic, impacciato, timido... beh stupendo *_*
una delle frerard più belle che ho mai letto, mi ha fatta sciogliere *_*
complimenti ^^
xxx

12/08/10, ore 00:39

sono le 00.37 e io son qui a leggere la tua storia.
Dio, quanto mi mancavano le tue Frerard ♥
beh, bellissima, come tutte del resto.
bella bella bella. complimenti.
non vedo l'ora che tu metta qualcosa di nuovo
-perchè lo farai :D-
un bacione, e ancora tantissimi complimenti per
questa incantevole shot. ♥

Eri