La Luna Nuova
di Scar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/01/14, ore 09:42

Non lo leggo per nn rovinare il vero finale e mi skso per come ti ho agredita giorni fa ma ho problemi con stupri e imperi xD cmq complimenti sei riuscita a darmi mille emozioni ho apprezzato luna se possibile molto di piu...draco per quanto io sia serpeverde non sono riuscito a non odiarlo le serpi sono catalogate male per gente come lui ovviamente ti auguro il meglio e complimenti ancora *crack*

05/01/14, ore 11:49

Le prime 2le ho adorate ma questa la rifiuto di leggere non mi piace come sia andata fin qui nn resisto nel leggere oltre

24/07/10, ore 07:44

la Fanfiction incompleta è "L’infinito in te" e non quella che ho indicato prima. Chiedo scusa per l'errore, ma come avrete capito ho passato la notte in bianco su questa FF. un saluto

24/07/10, ore 07:37

Preferisco decisamente il primo finale, questo è molto... frettoloso e poco concludente. Cavolo, Harry ha corso quei rischi per Luna e viene ripagato così? Meglio un matrimonio.

P. S. : Ho letto i primi capitoli della Fan Fiction "A volte bisogna guardare indietro per andare avanti" ma è rimasta incompleta da un bel po' di tempo. Mi piacerebbe sapere come si evolvono le vicende.

24/07/10, ore 07:28

Ok, il capitolo presenta qualche colpo di scena. Però la frase "Harry la guardò per un istante e notò una lacrima solitaria appesa alla RETE DELLE CIGLIA che scivolò rallentata sulla guancia" mi ricorda la canzone "occhi di speranza" di Ramazzotti. E' un caso oppure ti sei ispirata a quel testo?
A parte gli scherzi, ho trovato tutta la fanfiction accattivante e ricca di patos. Devi ammettere che però non sei riuscita a mantenere in tutti i capitoli quello stile raffinato che hai usato all'inzio. Forse ti sei lasciata trasportare dalla voglia di comunicare le idee che quel tuo prezioso cervello elaborava (mi correggo, anima non cervello). Complimenti.
Ora mi leggerò il finale alternativo e nella prossima recensione ti dirò quale dei due ho preferito!

24/07/10, ore 07:01

Degna conclusione di una storia molto bella. Ha fatto benissimo Luna a schiacciare quel VERME (in tutti i sensi!). Adesso potrà vivere una vita serena con il suo Harry. Che donna!!! Colgo l'occasione per farti nuovamente i più sinceri complimenti per questa Fiction che mi ha tenuto sveglio fino alle 7 del mattino e che, a questo punto, credo di voler terminare. (mancano 2 capitoli in effetti)

24/07/10, ore 06:42

Finalmente i piani di Draco si frantumano: lui crede che Luna sia nuovamente sotto l'effetto della pozione e probabilmente al rientro in camera avrà qualche brutta sorpresa. Inoltre un coraggioso Harry si è intrufolato in casa sua riuscendo a conquistare la collaborazione dell'elfo domestico.
Non posso andare a letto dopo questo capitolo... me ne leggo un altro! intanto il sole sale alto nel cielo. Ho fatto l'alba per leggere la tua Fiction

24/07/10, ore 06:29

Draco sta perdendo il controllo della situazione ed Harry è così vicino al suo obbiettivo. Adesso ha tutti gli strumenti per salvare la sua amata Luna dalle grinfie del suo rapitore. Non vedo l'ora di assistere ai momenti finali della Fiction, che come lunghezza potrebbe essere paragonata ad un piccolo libro. Sono le 6.28 e credo di voler leggere ancora qualche altro capitolo prima di andare a dormire!

24/07/10, ore 06:07

Che animale Malfoy... Le donne vanno trattate con i petali! Cioè, te la stai spupazzando da giorni e non sei nemmeno contento... sei proprio un malato!!

Dopo questo piccolo sfogo personale posso passare a recensire questo breve capitolo: Perfetto, Draco è sempre più spietato e la pozioni inziano a dare uno scarso risultato. Mi sa che tra poco Luna ridurrà Draco nelle stesse condizioni in cui ha ridotto Harry qualche capitolo fa. Non può obbligare Luna a diventare la sua bambola gonfiabile!!

24/07/10, ore 05:54

I gufi devono poter consegnare messaggi in qualsiasi posto, quindi anche all'interno della piramide! Bella trovata, molto molto astuta la nostra Hermione. Divertente è invece la situazione di Draco, ho paura che tra un po' inizierà ad odiare ogni minima cosa che abbia a che fare con il sesso... Luna lo sta sfiancando! A parte gli scherzi, ho detto di essere un recensionista molto cattivo nel primo commento. Con te mi sa che non lo sarò affatto. Sono poche le FF che mi tengono attaccato allo schermo per tutta la notte! non vedo l'ora di scoprirne il finale.

24/07/10, ore 05:32

Luna è una furia! Con pochi incantesimi è riuscita a conciare i quel modo Harry Potter! Secondo me nemmeno i più potenti tra i Mangiamorte sarebbero capaci. Certo che Harry non avrebbe mai risposto al fuoco e non avrebbe mai corso il rischio di colpire la ragazza che ama.
Ron ed Hermione sono tenerissimi! avere amici così è un dono raro. E' bello vedere come i due si prendono cura del povero Potter e vedere come cercano di alleviare le sue sofferenze. Brava

24/07/10, ore 05:16

Sei spietata con i tuoi personaggi e spero che sarai spietata anche con Draco quando arriverà il momento della vendetta!
Questo capitolo doveva essere ancora più cattivo secondo me! Ora ti stupirò, ma ci avrei visto qualcosa tra il violento e l'erotico: magari un Draco che, colto dal infrenabile desiderio di spezzare il cuore del povero Harry, avrebbe consumato un rapporto completo con Luna su quel tavolo e, per infierire, avrebbe iniziato a ferire la ragazza con delle lame.
Però la tua versione va bene comunque; immagino che una scena del genere ti sia passata per la testa, ma hai deciso di risparmiare questo tremendo supplizio ad Harry.

24/07/10, ore 04:47

Ecco un'accurata descrizione di come si possa stuprare una ragazza nel mondo della magia. Comunque io non credo che questo possa essere definito un tradimento, per il semplice motivo che Luna non era se stessa quando l'atto è stato consumato.
Draco mi è scaduto invece: approfittare di una ragazza attirandola con l'inganno e costringendola a prostarsi con una pozione (droga se ci riferiamo al mondo nostro) è la cosa più vile che un uomo possa fare. Vedere la povera Luna godere tra le mani di quel vile mi ha fatto soffrire. Cattiveria allo stato puro!

24/07/10, ore 04:23

Il finale del capitolo è inquietante, soprattutto questa parte mi ha fatto venire la pelle d'oca:

"Luna avvertì nel petto la compressione della smaterializzazione e per qualche istante le ritornò in mente un volto incorniciato da folti capelli corvini e illuminato da un paio di occhi a mandorla,del colore e della limpidezza dell’acqua di mare.
“Harry!” mormorò nel pensiero.
Nello stesso istante Harry Potter scattò seduto in mezzo al divano."

Non so per quale strana ragione (sarà l'ora tarda), ma ho davvero sentito la parola Harry sussurrata nell'orecchio. Se questo era il tuo scopo ci sei riuscita parecchio. Catarsi pura!
Mi chiedo che incantesimo abbia utilizzato Draco per catturare in questo limbo spettrale la giovane Luna e come farà Harry a trovarla.
Sono senza parole! é il miglior capitolo che ho letto fino ad adesso. Bravissima!!!

24/07/10, ore 04:05

Già, anche io penso che hai descritto un Harry molto maturo per diversi motivi:
non solo ha aspettato di calmarsi prima di discutere con la ragazza; non solo è stato in silenzio ad ascoltare le sue parole, ma ha anche evitato di fare sceneggiate durante la festa rimandando le discussioni ad un momento più opportuno. Credo che pochi ragazzi, in questa situazione, si sarebbero comportati come Harry.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]