1 9 8 7
di _Morgan

18/08/10, ore 16:43

Oh mio Dio! Ma tu sei la Fuzza! Non ti avevo mica riconosciuta! Hai cambiato nick bricconcella? Buhuuuu, non ti fai mai sentire! se sei su Skype chiamami, uffa >.<.
Indovina dove sono andata sabato? <\\<.
Omg, mi segnaleranno questa rece lol. Ribadisco gran bella fic, allora asdasdasd.

18/08/10, ore 16:33

Eccomi. Avevo letto la fic ancora giorni fa, poi l'adsl è andata a farsi benedire e sono dovuta restare lontana dal mio mondo di nerdaggine per circa una settimana -.-
Comunque, questa fiction mi è davvero piaciuta tantissimo. Hai raccontato un ipotetico ritrovamento del puzzle davvero interessante e l'hai descritto con grande maestria, devo dire.
A parte qualche errorino di battitura, la scrittura è impeccabile e lo stile, a mio gusto, piacevolissimo e scorrevole.
Hai reso molto bene i ruoli dei personaggi, i sentimenti...e descritto benissimo le azioni. Insomma, in poche parole è una gran bella fic.
Poi io adoro i momenti di quotidianità nelle fic, anche perchè è difficile saper rendere interessante una cosa che apparentemente non lo è.
Complimenti davvero.
Alla prossima.

14/08/10, ore 11:51

Premetto che non ho letto l'altra storia ma mi riservo di farlo in seguito ^^ Allora, che dire? Be', tanto di cappello: uan storia scritta così bene, così approfondita, condescrizioni tanto vivide e realistiche (e riconosco che a volte tende pure al prolisso XD)è difficile da trovare. Yuugi, povero piccolo, mi ha fatto unba pena .__.' se fossi stata in lui, penso che avrei fatto fuori Emiko nel sonno. Ho ammirato il nonno per il suo "sottile" modo di ribellarsi: è bastato infrangere le regole una volta sola, per sancire il destino. Ah, un appunto sul nonno: si chiama Sugoroku, non Surogoku XD. Sarebbe un gioco tradizionale giapponese, se non vado errata. Magnifica la descrizione del Regno della Polvere: come tu sia riuscita a trasmettere le stesse suggstioni che un simile posto può causare in un bambino per me rimarrà un mistero, fatto sta che ci sei riuscita benissimo ^^.(Indimenticabile lo specchio sogghignante ** Mi ricordava tanto Yami versione Shadow Games!) Oh, un'altra nota grammaticale: in fondo si scrive staccato. Lo dico perché, in un testo così accurato, è proprio l'unico microscopico errore. ^^ omunque, complimenti: è davvro una bella storia, tanto che adesso me l'aggiungo alle ricordate ** ottimo lavoro. Bye!

12/08/10, ore 13:40

Hola! La prima a recensire? '-' Oh beh, motivo in più per farlo. u.ù
Dunque, devo dire che l'ho trovata davvero molto carina. Credo che tu abbia reso molto bene il carattere di Yuugi (E poi che carino con i capelli a caschetto, con la frangia già bionda, ahah *-*) e l'integrazione della figura materna probabilmente ha migliorato ancora di più la storia, facendo capire perfettamente i pensieri dell'uno e dell'altro personaggio. Davvero, brava! *w*
Spero scriverai qualcos'altro su questo fandom, magari un piccolo sequel? Vedi tu, in quel caso avrai già una lettrice assicurata :P
See ya!
Annie