Unwritten
di whateverhappened

13/08/10, ore 02:50

Sono le 2 passate, e io sono nel mio lettino, connessa grazie al mio blackberry: a quest'ora dovrei essere nel mondo dei sogni da un pezzo, anche perchè domani parto, ma vabbe'. Una ff su due dei miei pg preferiti, Cissy e Andromeda *Q* e c'è anche la madre di Luna! Che cosa adorabile. Effettivamente Narcissa è un po' OOC, ma chi se ne frega? Un anno fa tu stavi scrivendo Serendipity, e ci eravamo appena conosciute. Non mi sembra vero che ci conosciamo da ormai un anno! La storia è stupenda, btw, non ti smentisci mai! I miss you, and I love you <3

12/08/10, ore 23:23

Ooooh *______* Per me?! Ma... ma... ma grazie! *-*
Allura, ti adoro. E questo già si sapeva, immagino, quindi avrei potuto tralasciarlo. Però mi sembrava d'obbligo ribadirlo ancora una volta - e diciamocelo, fa sempre bene all'autostima leggerlo in una recensione, no?
Quindi, ti adoro *-* E' il regalo più bello che abbia ricevuto oggi, ti adoro, di nuovo *-*
Sei riuscita a scrivere una fanfiction sulle sorelle Black (*sparge amore*), in cui hai messo il diciassettesimo compleanno di Andromeda e la sua futura fuga con Ted. Cosa dirti, se non che sei assolutamente meravigliosa, geniale, fantastica e che ti adoro? *-*
Quando ero andata a cercare il testo di 'Unwritten', ci avevo ovviamente visto uno spunto per una Ted/Andromeda - emh, sai che novità, ormai vedo spunti per quei due ovunque -, e quando ho visto il titolo di questa storia mi brillavano gli occhi *-* Ma davvero davvero, è bellissima *-* Lo sai che mi piace tantissimo il modo in cui rendi il rapporto tra Dromeda e Cissy - che per me non è OOC, tra parentesi; è molto, molto più giovane del personaggio che abbiamo conosciuto nei libri della Rowling, e oltretutto sa che sta per 'perdere' una sorella, logico che pianga -, e poi ci hai infilato lui, Ted *-* Ed il compleanno di Andromeda! E c'è una tale dolcezza in quello che scrivi, in tutti i particolari, che dà una serenità incredibile leggerlo *-* Per esempio, nella comparsa di Annabelle (Luna! <3), o nel fatto che Narcissa abbia aperto il pacchetto per Andromeda, o nel braccialetto che le regala perché non si dimentichi di lei. Sono dettagli, è vero, ma rendono la storia più che gradevole, vera, mai banale.
Sei una geniaH, e sei stata gentilissima <3 Perché il compleanno si festeggia solo una volta all'anno?

12/08/10, ore 13:56

Sarà che mi piace moltissimo questa canzone, sarà che come parli tu di Andromeda... beh, mi piace troppo! Sì, forse Narcissa è leggermente OOC, anche se il fatto che abbia aperto il regalo per sbirciare la riporta molto vicina all'immagine della madre che s'impiccia della decisione del figlio per proteggerlo. Ma è una Narcissa ancora giovane, una ragazzina un po' ingenua, probabilmente non ancora innamorata di Lucius e quindi incapace di comprendere a quali sacrifici si può arrivare per amore. Penso si possa concederle di lasciarsi andare ad un pianto per il destino della sorella. Bellissima!