My life has just begun
di Mary15389

05/11/12, ore 19:37

Non so neanche se leggerai questa recensione dopo molto tempo che l'hai pubblicata ma ti recensisco lo stesso! Anche perché questa FF mi piace davvero, è bellissima e la leggo e rileggo continuamente da un sacco di tempo tanto mi piace! Oltretutto Reid è il mio personaggio preferito e cercavo proprio una storia come questa! Complimenti!

28/11/10, ore 14:41

Molto bella questa ff, si nota la tua passione per Criminal Minds. Usi un linguaggio molto tecnico e ricordi bene tutte le peculiarità di ogni personaggio. Interessante l'intreccio della storia e il colpo di scena della grotta. Continua, aspettiamo un seguito!  (=

12/11/10, ore 22:11

Conosco bene la tua Nicole, un bellissimo personaggio, e ti faccio i miei complimenti anche qui per come l'hai creato e per questa fantastica storia con cui ho avuto modo di conoscerla!

13/10/10, ore 17:39

Cara, lo sai che questa storia mi piace tanto tanto! <3 Sei bravissima e Nicole è stupenda! Cosa si può avere di più? Ah, una squadra descritta benissimo, un ritmo serrato ma anche tanto dolcezza (:

29/09/10, ore 23:03

Toc, toc! indovina chi è? Hahahahahahah beh dai io di solito li scrivo da altre parti i commenti ma visto che ci sono lo lascio anche qui :D Sei bravissima a scrivere, e la storia mi piace!
Finalmente leggo un po' dell'inizio di Nicole, visto che ho letto di tutto tranne quello!
Beh a presto!

14/09/10, ore 15:06

Già letta, ma la trovo sempre affascinante. Sei bravissima.

13/08/10, ore 14:45

:D:D
Ahaha l'inizio mi ha fatto ridere di nuovo xD
Reid che sproloquia le sue statistiche!!
Anche questa l'ho già letta, ma non importa.
Bella, sei brava a scrivere!

12/08/10, ore 22:04

Inizio fantastico di una storia che sarà assolutamente fantastica. :)

12/08/10, ore 21:10

ciao! ho letto entrambi i capitoli 1 delle tue nuove storie, davvero interessanti! mi piace come scrivi, spero che aggiornerai presto!!!

12/08/10, ore 21:10