Litografia
di samek

12/08/10, ore 18:09

Strepitosa.
Lo ammetto, mi piacciono i paring strani, quelli che in effetti con al realtà un po' stonano..ma nonostante questo non posso non storcere il naso quando leggo storie in cui i personaggi si amano smielatamente, del tutto OOC. Qui invece ti cali perfettamente nella situazione, crei un momento di desiderio non dettato da amore o bontà ma solo ed esclusivamente dalla voglia di smuovere l'altro. Di togliergli quella dannata maschera di dosso. Di fare ancora più male di quanto già male non stia.
La descrizione della frustrazione di Sirius è magistrale, anche il perche del suo odio nei confronti di Snape trova una chiave di lettura che non avevo mai preso in considerazione: il disprezzo. Lo stesso della sua famiglia.
Davvero, non so che altro dire: si fa leggere tutto d'un fiato, lo stile è particolare, aggressivo, si addice bene al contenuto.
Spero davvero che al contest vada bene ;) merita!

12/08/10, ore 18:05

Bella, bella, bella!! Questa tua storia finirà di sicuro tra i miei preferiti, scrivi in modo scorrevole ed è un vero piacere leggerti! Sei riuscita a mantenere i personaggi IC e questo da parte mia è sempre apprezzato! Hai descritto con cura i sentimenti contrastanti che muovono Sirius ad agire in quella direzione e hai dato, secondo me, una buona spiegazione al suo atteggiamento verso Snape. Che altro dire? Bravissima!
Ciao
Ely