It's Me Or Just A Brilliant Disguise?
di Shadowolf

13/08/10, ore 02:02

Cosa leggono i miei occhi? *__*
Jude geloso che piglia a pugni Rob? Geniale!
No, sinceramente, ho adorato questa fic! Prima di tutto perchè i dialoghi sono in inglese! mai vista una fic cosi'! E solo per questo ti idolatro~
Poi è scritta benissimo, sia nelle parti descrittive in italiano, sia in quelle in inglese! ( ah, tra parentesi, complimenti per l'ottimo inglese!)
Ma davvero si parla di un seguito per KKBB? o è giusto una tua trovata per la storia? *3* ho adorato quel film, e un seguito mi farebbe letteralmente impazzire <3

Maaa, comunque! Ti faccio ancora tuuutti i miei complimenti per la storia ( decisamente fantastica!) e per tutto il resto! 8D
Non mi rimane altro che salutarti,

Bye~

12/08/10, ore 21:50

Il roleplay ruba tempo. MANNOOOO', MAVVAAAAA', io sto diventando un'agente CIA per poter ruolare, ma non è una droga, figuriamoci ROTFL XDDD
No, mi ricordo perfettamente di questa one *O* grazie, grazie per averla scritta *______________* Jude che per una volta fa qualcosa di violento CI STA. Comunque l'idea è nata da un tweet di Val su Twitter, che diceva che ha parlato con Rob per un possibile seguito di Kiss Bang, e che SI FARA'. ecco, making of fatto, questa è la prima cosa simile ad una collaborazione che abbiamo fatto o/ ma DOBBIAMO mettere a punto qualcosa insieme. Finito di vantarmi, passiamo alla fic XD socia, mi pare ormai inutile dirti quanto scrivi bene, e che i dialoghi fra loro sono tipo PERFETTI. E la reazione di Jude è così checca che lo perdono pure XDDD comunque è questo il nostro pane quotidiano, /dramma/ LOL chi ci segue lo sa XD Mh, effettivamente non ho detto nulla di davvero intelligente ._. AIUTO.