Monologo interiore
di Rinalamisteriosa

22/07/13, ore 13:36

Oh, ma che carina *-*
W RIPICI' Grande topo guerriero :D
Bellissimo monologo interiore, non penso che me la sarei cavata a scrivere una drabble su Ripicì immedesimandomi in lui. Per questo,
Brava. ^^

14/01/11, ore 23:56

Oh wow una shot sul mio amatissimo e tenerissimo ripicì ( ah se mi sentisse lui si arrabbierebbe per il tenerissimo XD ). Che dire è davvero molto bello questo monologo, simpatico e soprattutto vero! Rispecchia bene l'orgoglio e il valore di questo piccolo topolino, mi piace davvero... Complimenti, kiss - <3.

10/10/10, ore 16:10

Ciao! =)
Wow, una ficcy su Rpicììì! *.* Mi sta troppo simpatico quel topolino! Anzi chiedo scusa, non un topo, bensì un vero e proprio guerriero! (se no si arrabbiaa!XD) Non avevo mai letto delle fic dove il ruolo di questo personaggio importante delle cronache di narnia fosse così centrale... mi è piaciuto come l'hai scritta perché è molto particolare! E poi penso che non debba essere stato affatto facile... credo che non riuscirei mai ad immedesimarmi in..un topo combattente, come il nostro caro Ripicì! XD Perciò, a maggior ragione, sei stata ancora più brava! =)
Un bacione!
Freddy <3

30/09/10, ore 21:39

Molto, davvero molto carina!
Oltre all'accenno al ruolo dei topolini nella faccenda di Aslan (molto fine e interessante, complimenti!) Mi è piaciuta anche l'idea di Ripicì che vuole essere visto come un combattente e non come un topo! Dopotutto tutti fanno la loro parte, e non sei importante in base all'altezza, no?
Adoro questo piccolo e temerario personaggio, e credo che tu gli abbia reso veramente onore con la tua flashfiction!
Complimenti!
*Flora*

16/08/10, ore 14:15

Grande Ripicì!!!!!
*RULE*
Quel topo è un mito, un mito assoluto xD
Allora, cosa dire? Quel topo è un genio, lo vedo esattamente così: orgoglioso, coraggioso fino all'inverosimile, e anche decisamente scocciato xD in effetti il principino poteva anche trovare qualcosa di più originale da dire U.U ma si sa, Caspian poverello è piiiiccolo, non pretendiamo troppo xD
(che ha già il suo bel daffare xD)
Allora, cosa dire ancora?
Mi piace tanto questa flash, zizi U.U Mi piacciono i tuoi lavori introspettivi, si vede che questa saga ti appassiona quanto appassiona anche me ^^
Non vedo l'ora che tu finisca la tua shot!!!!!
Complimenti ^^
(Recensione modificata il 25/08/2010 - 06:00 pm)