Harry Potter e il Piccolo Principe
di Generale Onox

06/07/09, ore 02:54

Ciao mito!!! E' da quando l'hai postata x la prima volta sta ff ke ti seguo ma nn ho mai recensito fin ora...ma lo faccio adesso...XD Volevo solo dire ke la storia in generale è fantastica e fa troppo ridere!!!!! Non so come fai a inventarti tutte quelle cazzate...:D Vabe comunque x i miei standard di recensione questa è durata anke troppo ma volevo kiederti un'ultima cosa...quand'è ke posti il resto??? :P Non è x metterti fretta o x rompere e so ke kiedere di postare altro nn rientra nel regolamento delle recensioni ma mi piace così tanto ke volevo solo sapere se stai gia scrivendo il resto o se hai mollato tutto e hai intenzione di nn fare + niente...:D Baciiiiiiiii

Mukka
24/08/07, ore 11:03

... Sono alta, bionda, formosa e voglio SPOSARTI *____________________*
Tu! Genio! Ti rendi conto che ho passato gli ultimi due turni in ufficio a ridere come una cretina,c ercando di non dare a vedere il fenomeno al mio capo? XDDDDDDDDD
Sei un GRANDE! XD
Un saluto lovvoso! *o*
*Mukka, vestita da sposa, prepara le catene per il futuro marito*

fred95george95
25/07/07, ore 12:08

Bellissima questa storia!L'ho riletta tante volte e mi sbellicavo dalle risate!!Uaahhhaaaa! Anchio sono un appassionato di Final Fantasy,e credo che l'idea di mettere quel bestione di Sin sia stata magnifica.Spero che metterai altre personaggi di Final Fantasy. Nel frattempo spero che alla fine sterminerai le Slash Fans,sono delle pazze!

-_-"
08/06/07, ore 21:32

ecco lo sapevo!! ogni gg la solita storia! torno a casa da scuola esausta e con l'irrefrenabile bisogno di darmi all'alcolismo quando sento una vocina che dice "ma no dai, piuttosto vedi se è uscito un altro capitolo di harry potter e il piccolo principe!". Così, lancio la borsa di scuola in un angolo della stanza, solitamente riesco sempre a beccare quello dove il mio gatto dorme beatamente procurandogli qualche ematoma (vabbè tanto sono coperti dal pelo, giusto??)e accendo il computer. Il computer si blocca. Lo riavvio. Rimane spento. Aspetto cinque minuti. Riprovo ad accenderlo. Non mi si apre la pagina di internet. Aspetto dieci minuti. Si blocca. (qui mi interrompo perchè la cosa potrebbe andare per le lunghe)... insomma: finalmente arrivo sulle ff di Harry Potter, demenziali e... NIENTE!! Delusa cerco la tua ff eppure il numero dei capitoli è sempre lo stesso. CONCLUSIONE: mi accovaccio in un angolino della stanza dondolandomi come una povera malata di mente, con tanto di nuvoletta grigia e piovosa sopra la testa. Molto probabilmente questa storia è interessante come la vita sessuale di un ameba però... Spero vivamente che tu aggiorni presto la storia...anche perchè ho finito la birraaaaaa!! 1 kissone!! by -_-"

Charly
14/04/07, ore 14:48

Se continui così, per pubblicare tutta la ff ci metterai lo stesso tempo dei 7 libri"!!! Xò ti garantisco che vale la pena diaspettare...

18/02/07, ore 13:29

La recensione di sotto è stata cancellata ... a questo proposito ricordo che tramite l'indirizzo IP è possibilissimo risalire al titolare del contratto internet (e al computer) da cui provengono queste parole.

Luzzy
15/02/07, ore 15:44

AAAhH!!!dopo 10 capitoli ci sono arrivata!! nel 4^ capitolo... ops pardon...dopo 9 capitoli allora (visto a cosa srve fare il liceo scientifico??)cmq... nel 4^capito:'U porceddu beddu crassu hai chiamato il proprietario della casa dove si erano intrufolati Horace Harry e Silente 'WOLFGANG'...adesso che mi ci fai pensare... ma Wolfgang non è un personaggio della sga di 'shoebox zoo'??? Per caso lo guardavi anche tu oppure è stata una coincidenza??? comuuuunque... continua così che fai troppo sputtanare!!!!

luzzy
13/01/07, ore 17:09

Ciao!!questa è la prima recensione che faccio e non so neanche cosa devo scrivere...volevo dirti che adoro la tua ff(lacrimuccia)...anzi a dir la verità vengo su questo sito solo per leggere harry potter e il piccolo principe...certo che però potevi avvertire i lettori di non leggere mentre si beve la coca cola mia sorella ha sputato dal naso la bevanda bagnandomi tutta la tastiera!!!volevo sapere se guardavi scrubs...io lo adoro e trovo che l'inserviente assomigli un pò a Piton...tutte le volte che c'è lincia sempre male qualcuno!!!okay forse la recensione è durata troppo...Ciaoooooooo!!:-)

15/11/06, ore 19:07

Tu sei un genio!!! Pazzo, ma genio!! Non ho fatto che ridere!! Ringrazio di conoscere D&D (siiigh... voglio giocareee! ç_ç) o mi sarei persa non so quante risate!!
Complimenti! Ora aspetto il prossimo capitolo! XD

Kartesio
29/10/06, ore 17:25

Perchè non aggiorni più? Aggiorna, ti prego!

Dk86
06/10/06, ore 22:08

Evviva, l'onore della centesima recensione spetta a me! Anche se devo dire (mea culpa) che di questo ultimo capitolo mi sono accorto solo in questo momento!
Che dire? In alcuni punti ho riso talmente forte che mia sorella mi voleva cacciare dalla stanza perchè la disturbavo! Hermione che combatte con le due spade, Zabini trasformato in Sasuke (ci ho messo qualche secondo per riconoscerlo), la parte nella Caverna delle Meraviglie... E c'è da dire che le tue parodie sono più efficaci soprattutto perchè riesci ad integrarle perfettamente in un tutt'uno, con continui rimandi e collegamenti (memorabili tutte le scene del citofono e le prese in giro a D&D) che le rendono ancora più gustose!
Aspetto presto nuovi capitoli, altrimenti guarda che ti mando le Slash Fans a casa, eh?^^

Audry
19/09/06, ore 10:11

oddio..ormai non ci speravo più di poter leggere un altro capolavoo di capitolo di questa sublime opera letteraria!!! ti giuro, non ho mai riso tanto..è davvero qualcosa di inconcepibile........non è che in realtà sei un alieno?!? è veramente tutto troppo perfetto!!!! continua così, e crca di non sparire un'altra volta facendomi prendre un accidente!!! un bacio, Audry

13/08/06, ore 13:55

Ehi, ma non aggiorni più??? T___T Ti prego, aggiorna!!!!!!

07/04/06, ore 10:50

Ma quand'è che riaggiorni??? Questa FF è divertentissima! Non ci credo che hai solo 17 anni, comunque quelli del classico sono sempre i migliori (eheheh)...Se al prossimo capitolo metti un riferimento ai griffin sei il mio nuovo mito personale!

Fianna
19/02/06, ore 21:38

Fantastici tutti quanti i capitoli, hai delle idee geniali, davvero...! Mi chiedevo, dato che ami i giochi di ruolo, se conosci "Werewolf the Apocalipse" e se sai se esiste anche come videogioco. Grazie in anticipo se riuscirai a darmi delle risposte! Continua così, la tua ff è una delle mie preferite!