Pane, amore e fantasia
di KikiWhiteFly

12/01/13, ore 22:18

Questa one shot mi è piaciuta davvero tanto., è originale =)
peccato che non hanno fatto marmelade boy2 =)
Disappearing_Girl

14/11/12, ore 16:45

Oooh, questa storia mi è piaciuta tanto tanto!!! Complimenti, è molto bella. Miky&Yu 4ever *-*
Ciao,
Pika Pika <3

07/09/10, ore 12:37

Finisco poco in questa sezione, strano che ne sto portando avanti una long-fic... ma vabbè! La tua fic mi è piaciuta molto, dolce e tenera proprio come alcune puntate di Marmalade Boy! Inoltre nonostante sia una flash hai saputo mantenere alla perfezione il carattere dei nostri personaggi, con l'imprevedibilità di Yuu e la voglia di Michi di essere coccolata ^_^
Quindi spero di leggerne altre! Un bacione!

31/08/10, ore 00:13

ciao la ficiton è davvero bella, la storia e anche la scrittura è scritta molto bene. questa coppia mi piace un sacco <3 spero che continuerai presto con altre storie su questa coppia. ciao da daygum. p.s. lo aggiungo tra i miei preferiti perchè è davvero molto bella complimenti

25/08/10, ore 10:51

Ciao ^^
a volte può non esserci immaginazione, fantasia. Non si sa mai cosa scrivere o come andare avanti, ma l'ispirazione un giorno o l'altro viene sempre, no? Bè l'ho letta, e bè anche se volevi fare una semplice one shot, potevi almeno allungarla un po' di più. Lo so, non sono nessuno per giudicarti, ma sono una scrittrice anche io e leggere le creazioni degli altri mi piace. Amo commentare e dare consigli, come mi piace anche riceverli. Posso solo dirti che potevi trasformare questa mini mini one shot, in una un po' più allargata. Anche se non volevi fare qualcosa di enorme, bè potevi un po' descrivere qualcos'altro, aggiungere quella frase nello stesso contesto, ma in un altro modo!
MewAnna