Il Mare: Il Primo Contatto
di C h a r l i e

06/06/11, ore 18:20

Mi piace molto. Molto molto. Anche a me sembrava strano che Poseidone non avesse mai incontrato il piccolo Percy, ma me ne sono stata zitta e sono andata avanti a leggere. Eppure tu che tu sei fatta questa domanda be hai tirato fuori una ff molto molto bella. Okay, forse l'ultima frase non ha senso... D: Beh, ancora una volta BELLA.
Un bacietto
Amby

29/09/10, ore 19:42

adoro questa fanfiction! mi piace molto il rapporto di padre/figlio che hanno Poseidone e Percy nel libro, perché io credo che si vogliano bene come un padre vuole bene a un figlio e un figlio vuole bene a un padre, ma entrambi ancora non conoscono bene l'altro per potersene accertare. e questa fic mette benissimo in risalto questo loro rapporto così speciale: Poseidone cerca di scoprire chi è suo figlio attraverso un minimo contatto; e Percy è troppo piccolo e innocente per conoscere "quel signore col sorriso bello", sa solo che fra le sue braccia si trova bene. mi è piaciuta moltissimo, soprattutto lo stile che hai adottato: hai parlato proprio col linguaggio un po' sconnesso e infantile tipico dei bambini, quindi complimenti, davvero^^... va subito fra le preferite!
-un bacio, nan96-

05/09/10, ore 21:37

(Irene)Bellissima!Non avevo pensato ad un primo contatto con l'acqua del mare.Percy doveva essere davvero carino quando tirava la barba del pap
XD Ho immaginato la scena...

28/08/10, ore 08:31

Ooh... ho un buco nello stomaco *-*
É commuovente.. all'inizio lo ammetto.. stavo snobbando le descrizioni ma poi mi ha attirato una parolaa e sono rimasta affascinata.
Bellissimo :)
Light

15/08/10, ore 12:07

bellissima!!! complimenti!!! la adoro questa ff!!!!

14/08/10, ore 19:19

Molto Carina complimenti!! x3

13/08/10, ore 20:18

Bello!!! Mi piace molto!!!!!! Anch'io poseidone me lo immagino con il cuore tenero :3 XD....