In ricordo di te.
di Drops of Jupiter

28/11/10, ore 19:34

wow! sono senza parole! mi hai fatto commuovere. Bellatrix è il mio personaggio preferito assieme a Voldemort (ragion per cui odio molly weasley) e la tua ff descrive perfettamente i sentimenti di narcissa. è perfetta! quasi scoppiavo a piangere. sei bravissima, davvero, una delle migliori ff su Bella che abbia mai letto. complimenti!

13/08/10, ore 11:47

Ciao ho letto la storia che hai scritto e mi sono quasi commossa leggendola, dal momento che Bellatrix è il personaggio che preferisco in assoluto nel mondo di Harry Potter, piace anche proprio per la sua psicologia e mi dispiace che muoia, a mio parere era uno dei personaggi più interessanti del film; devo ammettere che è stato divertente quando Lucius ha cercato di consolare Narcissa, tra l'altro facendola piangere ancora di più...... comunque sia devo dire che da quello che hai scritto si riesce a percepire tutto l'affetto che Narcissa prova nei confronti della sorella maggiore, che secondo me è molto più profondo di quanto possa sembrare, ma adesso mi sto dilungando troppo quindi concludo dicendoti complimenti e sappi che sto leggendo anche le altre fic che stai scrivendo, e devo dire che sei davvero niente male, adesso però ti lascio, ancora complimenti a presto :D ;D

13/08/10, ore 10:15

Wow...veramente toccante. Credo non seguam olto le vicende dell'ultimo libro, s e non per il fatto che ad uccidere Bella è stata Molly Weasley. Bellatrix è stato forse uno dei personaggi più belli della saga, dopo Severus, naturalmente.Peccato che l'unica cosa che traspare di lei sia la pazzia, mi sarebeb piaciuto leggere di alcuni momenti famigliari tra lei e la cara Cissy. Mi si stava spezzando il cuore a vedere Cissy così sola e disperata.

13/08/10, ore 10:04

E indovina chi c'è? xD
Veramente bella, molto commovente. Alla fine, quando Narcissa si mette a guardare l'album di famiglia, quasi quasi mi mettevo a piangere anche io insieme a lei... Sono contenta di sapere che anche i Malfoy hanno un cuore xD
Non so dire se Bella meritasse di morire o no, sta di fatto che però ha ucciso molte persone senza farsi scrupoli e perciò credo (ripeto, ho detto CREDO!) che Molly abbia fatto bene a vendicare tutta quella povera gente morta invano. Eppure, se mi metto nei panni di Narcissa, riesco a sentire anch'io una sorta di affetto per quella strega che, seppur spietata, è morta per via di uno degli incantesimi peggiori, lo stesso che lei usava per porre fine alla vita di chi le si piazzava davanti con l'intenzione di bloccarla.
Scritta benissimo, mi piace davvero molto ^^
Ale <3