Incubo
di Dragon Shiryu

13/05/11, ore 14:25

10 anni...oh mamma....
Mi dispiace cavolo, per Andrew, e soprattutto per la mail che gli ha scritto Mariam....ma d'altronde lui le ha ucciso il padre, anche se magari senza volerlo.
Beh...che dire, questa fic mi ha emozonato molto, tenendomi costantemente con il fiato sospeso in ogni capitolo.
Ancora complimenti! =)

13/05/11, ore 11:24

Due parole: shock totale! Addirittura la galera...povero Andrew! Certo,ha ucciso una persona (a proposito...sono contenta che lo schifoso sia morto,ben gli sta!) ma l'ha fatto per difenderne un'altra. E magari,sotto sotto,secondo me l'ha fatto anche per vendetta. Mi spiace che Mariam si sia allontanata da lui e che abbia deciso di sparire,ma in fondo capisco il suo desiderio di tranquillità. Non deve essere affatto piacevole scoprire che il proprio padre è un pedofilo e nemmeno vedere il proprio ragazzo finire dietro le sbarre. Ma spero che sia per lei,ovunque si trovi,e sia per Andrew la vita riprenda a scorrere serena,anche se non sarà facile. Ancora complimenti per questa coinvolgente storia,scritta in maniera semplice ma perfetta. Ciao!
P.S:spero che il tuo pc si ripigli alla svelta!

11/05/11, ore 13:38

Oddio...No,sinceramente...ho avuto i brividi mentre leggevo. Jason è uno schifoso e su questo non ci piove.
"...si leccò le labbra,pensando ancora a tutti quegli adolescenti passati davanti ai suoi occhi",ecco...esattamente a questo punto ho cominciato a tremare. "...mia moglie è rimasta incinta quando non eravamo ancora andati a nozze",bravo Jason,dà la colpa a tua moglie! Se non sbaglio i figli si fanno in due...e addirittura poi la voleva scaricare? No no,non si fa così! Se anche mio padre avesse ragionato così,ora come ora sarei figlia di una madre single. Spero tanto che sia morto,guarda! Andrew e Mariam,invece,se la caveranno...almeno spero. Scusa l'enfasi con cui ho scritto questa recensione,ma dovevo dire cosa stavo pensando! Complimenti ancora. Ciao!

05/05/11, ore 20:00

oddiioooo 'sto......non farmi dire altro.è_è*
comunque cioè..come si può raccontare con tanta tranquillità un ricordo del genere?!?!
..aah, mi sto davvero incavolando per colpa del tuo personaggio!! ;)
comunque brava, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

04/05/11, ore 23:00

Che razza di bastardo! Non solo è un maniaco,ma non si fa nemmeno un problema ad ammetterlo davanti alla figlia e al suo fidanzato,che altri non è che la sua vittima! Bisognerebbe spedirlo dritto dritto in galera! Povero piccolo Andrew ç_______ç.

02/05/11, ore 20:28

oh-mio-dioo!!!!
cavolo,questa fic m'è piaciuta troppo...dal primo capitolo, tant'è che li ho letti tutti e 11 di getto!
complimenti, adesso non vedo proprio l'ora di leggere il seguito! =)

29/04/11, ore 23:29

Allora...ecco il mio commento:
1-Non ho mai visto un padre che va ad aprire la porta di casa in accappatoio;
2-Andrew non ha avuto a che fare con un alieno...ma con un MANIACO!
Scappa Andy! E portati via Mariam,che è tanto simpatica! Spero che nel prossimo capitolo l'uomo non decida di...ehm...fare la "festa" al ragazzo XD. Aggiorna presto che sono (o non lo sono? XD) curiosa!

25/04/11, ore 23:00

Ma...ma...ma...hai capito la nonnetta? Ma le sembrano cose da dire ad uno che può essere suo nipote? E le altre vecchiacce...e scusate se Andrew voleva essere gentile! Che ingrate! Figli del demonio...pure io ho usato un aggettivo simile per "definire" un personaggio di una mia fic. E speriamo che il padre di Mariam non pensi di fucilare Andy solo perchè osa stare insieme a sua figlia XD. Spero che arriverà presto,però,la parte clou della storia,cioè quando sapremo cosa è successo al povero protagonista. Ciao e complimenti!

18/04/11, ore 23:15

Nooooooo! Ti sei interrotto proprio sul momento cruciale! Però questo significa che,probabilmente,nel prossimo capitolo racconterai finalmente la storia dell'incubo di Andrew? Non vedo l'ora di leggerlo! Ciao e complimenti!

19/01/11, ore 20:44

A parte il suo caratterino invadente,Jenny è ufficialmente balzata al primo posto della classifica dei miei personaggi preferiti di questa fic.Andrew e Mariam sono davvero dolcissimi,per non dire zuccherosamente romantici,insieme...forse anche troppo per i miei gusti! Bene...e anche questo diabetico capitolo è stato letto e commentato.Ciaoooo

03/01/11, ore 16:59

Eeeeh,la gente che ti fissa per strada...a me capita sempre ma ormai non ci faccio più caso XD.Ovvio che Jenny saltasse fuori alla fine,lei non poteva mancare! Chissà che,fra poco,non salti fuori che Mariam c'entri qualcosa con l'incubo di Andrew...Ciaooo

20/12/10, ore 20:56

Posso dirlo? Qualcuno faccia tacere quella ragazzina,per favoreee!!! Comunque questa prima parte della storia si sta rivelando abbastanza divertente,ma sono certa che cambierà presto di tono,altrimenti non l'avresti postata nella sezione "Drammatico". Andrew,sai cosa potresti fare con quella padella? Difenderti dal dobermann,come fa Jill Valentine nel film Resident Evil Apocalypse!!!

08/12/10, ore 00:25

Ahhh...qualcosa comincia a sbloccarsi fra Andrew e Mariam. Missà che fra un pò si scoprirà qualcosa di più sul conto della ragazza.Ehm...Jenny dovrebbe imparare a tenere un pò la bocca chiusa ogni tanto...soprattutto per quello che ne esce fuori! Forte la scena del cornetto e,per la cronaca,anch'io adoro Stronger! Ciao

29/11/10, ore 18:00

Certo che,se Mariam è un peperino,anche la piccola Jenny non scherza! E quel discorso che ha fatto tavola,poi...Se dicessi io una frase del genere,e al contrario di lei sono maggiorenne da un pezzo,sono certa che mia madre mi spedirebbe dallo psichiatra!
- E io che fine farò? Diventerò un’adolescente senza tetto?-
- No figliola… - disse il padre – Non siamo dei genitori così cattivi. C’è sempre il divano!-
Scusami le citazioni,di nuovo,ma questa uscita del padre di Andrew è bellissima! Mi ha fatto troppo ridere! Però anch'io vorrei sapere qual'è l'origine degli incubi del protagonista...e che sono certa non hanno origine aliena!

03/11/10, ore 21:07

Oddio,ma quanto mi sta già simpatica la tipa che è appena entrata in scena?E che caratterino,devo dire! "Ti denuncerò lo stesso per quello che hai fatto a quelle povere erbette nel parco!","Chiedi scusa a quelle erbette!";scusa la citazione,ma queste due battute sulle erbette mi hanno fatto ridere di brutto!Senza offesa,ovviamente,le ho trovate simpatiche!