Queste cose non le saprai mai ragazzina
di EmilyGraison

24/12/10, ore 03:09

Ho letto e recensito una tua shot su Blaise e, sperando di trovare qualcosa di migliore, mi sono addentrata anche in questa storia.
Innanzi tutto, mi sento costretta a farti notare ancora una volta l'elevatissimo numero di errori riguardante la punteggiatura: sembra quasi che tu non conosca il significato della parola 'virgola', perchè ne hai inserite appena due! E' davvero scandaloso.
Vedo che neanche questa volta hai voluto aggiungere l'avvertimento OOC, pur essendo il tuo Zabini effettivamente molto fuori dal canon. A questo punto mi dirai "E' così che lo vedo io! Se non ti sta bene, non leggere." Sbagliato. Non avendo messo quel dannato avvertimento, tu hai il dovere seguire l'IC.
Il tuo Blaise mi è parso essere troppo solenne e sdolcinato. Certo, è un'opinione del tutto personale, ma aggiungerei anche che rientra nella categoria dei Gary Stu, in quanto, oltre a comportarsi in maniera melensa, è anche piuttosto scontato: la storia del "vorrei amarti, ma non posso" è vista e rivista.
"Vorrei che tu non mi amassi cosi' tanto, vorrei che tu mi odiassi" e "Non so come fai ad amarmi ma da egoista quale sono ti prego non smettere di farlo" Mi sa tanto che sarebbe il caso di decidersi: Blaise vuole o no che Jenny lo ami? Perchè non ho capito bene. Le spiegazioni sono due: o il personaggio è stato vittima di un Confondus o è affetto da doppia personalità.

Anche questa volta ci tengo a sottolineare che la mia recensione non è mirata in alcun modo ad offenderti. Lo ribadisco a scanso di equivoci.

13/08/10, ore 19:10

Molto bella. Blaise è uno stronzo, è vero.. ma Jey lo ama.. qualsiasi cosa lui gli faccia.. questo è vero amore..e poi lui la ama.. per quanto non gli dia quello di cui ha bisogno, la ama.. e la consapevolezza che lei starà con lui sempre, è fantastica.. questa è una coppia magnifica..con tutti i loro difetti..<3
Sei un mito tesoro mio..
Smack by Phoebe :)

13/08/10, ore 13:51

Jenny tesoro, eccomi in diretta anche qui!
Bene! Davvro molto bene. Grazie per aver specificato che la frase era mia, nel FB fan si è usata e si usa ancora moltissimo.
Complimenti per le parole di Blaise.
Baci e abbracci Mollicadipane

13/08/10, ore 13:39

Ciao cara! Meravigliosa anche questa fic. Jenny è, e sempre sarà, la ragazzina di Blaise. è un discorso dolcissimo, toccante, pieno di sentimento, e scritto in un modo assolutamente divino. Blaise è sempre così...Blaise. Bravissima, come sempre. Complimenti.
Alex.