Immagini da panchina
di _Syn

13/08/10, ore 19:28

Certo che ricordo la storia! v_v Come potrei dimenticala visto che è stata la prima che ho stampato con la mia nuova "printer"? <3 Ricordo anche le disperazione quando la cancellasti, meno male che ora l'hai ripostata. <3
Beh, non so più quante volte l'ho letta... Dopo un certo numero non ho più tenuto il conto! XD E, credimi, continuerei a scriverti mille e mille recensioni su questa storia perché le meriterebbe davvero, solo che rischierei di scriverti sempre le medesime cose! ç_ç
Comunque sia, ogni volta che la leggo vorrei non finisse mai! Le descrizioni sono perfette, tanto da rendere il tutto reale, come se fossimo dentro alla storia, che sembra un quadro raccontato da un critico d'arte grazie al tuo stile impeccabile! <3
E poi Tyki e Lavi sono resi così... meravigliosamente! in una trama semplice ma originale! *_*
Sono inoltre contentissima che tu abbia scritto finalmente il prequel! *_* Lo attendevo con ansia da tempo! Me lo leggo stanotte dopo cena! Comunque spero che il sequel sia una longfict One Shot, di quelle luuughe come questa storia! XD Hai una lettrice pretenziosa! xD
Un grosso saluto e grazie per aver ripostato qui questo gioiello! ^^
XShade-Shinra