Stupida
di _Chocolate_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
14/04/20, ore 22:55

mi sono imbattuta in questa storia per caso, nella noia di una quarantena e devo dire che mi è subito piaciuta in quanto una storia diversa dalle classiche storie che si trovano, mette curiosità per ogni capitolo e leggendo questa comunicazione dove dici che non aggiornerai be mette tristezza in quanto la storia è davvero bella e speravo in altri capitoli, ma capisco che avvolte le idee non vengono, abbiamo il cosi detto blocco dello scrittore :), lo so perchè anche io avevo iniziato delle storie avevo molte idee ma alla fine non sapevo più che scrivere e quindi le ho accantonate, ma a differenza di te le miei erano schifezze , invece la tua è davvero bella è ben fatta, tanto che mentre leggevo mi sembrava più di vedere un film, riuscivo davvero a trasformare le tue parole in immagini, quindi complimenti e spero che riescano ad arrivare nuove idee per continuarla

03/01/13, ore 23:14

Io amo questa storia.. la amo così tanto che la leggo di continuo, voglio essere sincera quando ho letto l'avviso mi è dispiaciuto parecchio però è meglio prendersi una pausa per ritrovare l'ispirazione piuttosto che continuare a scrivere ma scrivendo male... La storia è scritta tutta molto bene, la trama è molto interessante perché non ne ho mai lette di questo genere, io ti aspetto che sia un mese, una settimana o un anno ti aspetto. Perciò buon lavoro e a presto. Un bacio, Eleonora.

29/07/11, ore 16:19

Oh,No amor!!! Uffa,pure tu! Va bien.. ah sì ti volevo dire che il mio computer si è aggiustato ma che perdo l'ispirazione ogni volta che mi concentro su un foglio di Word. Beh, se non hai le idee chiare,è giusto che le lettrici-me compresa-non debbano forzarti.Questo però non me l'hai detto quando ci siamo sentite x messaggi l'altro giorno... Magari non l'avevi ancora scritto?? Intanto spero che l'ispirazione ti ritorni al più presto.Amore,mi mancano le nostre chiacchierate! spero di risentirti al più presto Gemellina Cioccolatosa!Ahahaha!! Ti ricordi?  Bacioni,Sere.
(Recensione modificata il 29/07/2011 - 04:23 pm)

10/07/11, ore 17:42

dal penultipo capitolo che ho letto sembra che avevi le idee chiare ....mi sembra strano che dopo siano sparite cioè voglio dire per scrivere che emm tira un pugno a Ed sicuramente sapevi dove andavi a parare..comunque se hai deciso così...così sia...certo che ci lasci con la bocca aperta...almeno io che ho seguito la storia con interesse..va bè ciao

21/06/11, ore 20:30

Ciaoooooo Nikkiii!!Non so se Ellie ti ha parlato di me,comunque sono uan sua amica.. (che tu sicuramente non conosci,fatti spiegare da lei!!)
Allora,io mi sono persa certamente qualche cosa..
Non capisco..
ALICE E EMMET STANNOINSIEME?!?!?!! E da quando???
maaaah..
Riguardo al capitolo..
Beh mi è piaciuto molto!

20/06/11, ore 21:06

Sono un pò di fretta perché devo cenare ma se non ti lascio un segno del mio passaggio ora, finirò col non farlo più.
Bellissimo capitolo, come sempre, ovviamente.
Mi piacerebbe anche un pov Rose e Edward! xD
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà e cosa s'inventerà Alice con Bella!
Un bacione! :)

18/06/11, ore 18:43

Ok questo capitolo è tanto inaspettato insomma Emmett ed Alice la quale se avesse chiuso la bocca avrebbe fatto la miglior cosa. Vuole tornare ad essere amica di Bella? Spiattellando i fatti suoi proprio a chi non doveva dirlo? Oh ma andiamo! Però è anche vero che Emmett ha fatto bene anzi benissimo a tirare quel pugno che Edward si meritava anche perchè ha fatto soffrire Bella e farà soffrire Rosa ma, c'è un ma come sempre XD, non dovrebbe giudicare Bella perchè lei non aveva altra scelta! Comunque sia....Continuo a seguir la tua storia che mi intriga sempre di più e diventa sempre più bella davvero! Baci al più presto possibile ;)

18/06/11, ore 17:41

Non ho mai odiato Emmett ma in questo capitolo mi ha dato sui nervi -.-
Io sono contro il tradimento ovviamente, ma quello che è successo tra Edward e Bella è qualcosa di più.
Emmett può criticare Edward, è lui che prima bacia una ragazza, pur non amandola (se anche la ama ancora non lo sa) e poi le dice di dimenticare tutto ritornando dalla fidanzata senza che le dicesse del suo sbaglio.
Bella ne è innamorata di Edward, non è che semplicemente prova attrazione e se Alice fosse stata fidanzata con qualcon altro sicuramente Emmett avrebbe fatto di tutto per conquistarla. Avrebbe criticato anche Alice per aver tradito il suo fidanzato? -.-
Bella ha un' età in cui si fanno le cazzate, ha 18/17 anni, chi mai fa cose sensate a quest' età? Dovrebbe conoscerla a fondo per capire che se ha baciato Edward è stato non per un capriccio ma perchè prova qualcosa di più. è sua sorella, dovrebbe conoscerla.
Eppure la critica senza conoscere tutto tutto. Ha ascoltato ciò che è successo, non perchè.
Si facesse i fatti suoi -.-
All' amore non si comanda, soprattutto non si può decidere di chi ci si innamora o meno.
Sarebbe tutto facile e non si soffrirebbe poi così tanto....
Però apprezzo il pugno a Edward: non solo ha tradito sua sorella Rosalie ma ha anche illuso l' altra sua sorella, Bella.
Si è preso gioco di entrambe! D:
Alice è nei guai? Forse.
Un bacio!

28/05/11, ore 00:41

Il capitolo, invece, è stato bellissimo! Alice e Bella che hanno fatto pace, già questo basta per farcelo piacere! :D
Soffrire per una persona amata non è sbagliato, l' amore mica si comanda e non mi permetterei mai di dire "Bella è debole perchè soffre per una persona che non lo merita".
Potrei dire così se facesse vedere le sue sofferenze a Edward, in quel caso potrei dirlo che lui non merita le sue lacrime! Non so se mi sono spiegata ^_^"
Comunque, Rosalie perchè fissava delusa Bella? O.o Sinceramente non l' ho capito... cioè, solo perchè lei ha visto la sorella baciarsi con un altro?
Ah certo, se però è lei che se la fa con Edward (per dire xD) davanti a Bella tutto va bene u.u
Devo dire che un pò la odio per quanto possa voler bene sinceramente a Bella.
In fondo, sta con Edward! Mentre amo Riley perchè almeno a ridere Bella ç_ç
GO RILEY!!!!! ^.^
Un bacio!

26/05/11, ore 16:30

Ma come il capitolo non ti piace? A me è piaciuto! Diciamo che qui c'è il passaggio ufficiale dalla Vecchia Bella a quella Nuova! E adesso vediamo un pò come si comporterà Edward cioè è fico perchè è fico è ma questo non vuol dire che abbia il diritto di far soffrire ed illudere una ragazza così! Non è il centro del mondo! Perchè poi lui ne ha parlato prima con Bella del fatto che provasse qualcosa per lei così se anche lei era consensiente allora lui mollava Rosalie e si metteva con lei praticamente si era parato il sedere! Eheheheh ma adesso Bella è cambiata in meglio e sta imparando a farsi rispettare! Posta presto se puoi che già fremo dalla voglia di leggere il nuovo capitolo! Bacii :****

25/05/11, ore 14:55

Oddio ma RTeeeess!!!!! Sei un capolavoro!é un capolavoro!! No words,no words!

24/05/11, ore 20:47

No ma amore è eterno questo capitolo, davvero. Ma comunque non fa schifo, a parere tuo tutti i tuoi capitoli fanno schifo, eccetto qualche raro caso!
Bella mi fa così tenerezza povera cucciola. Ma mi piace anche quando torna da Riley, che tipo gente.
Bene tesoro mi sa che dovremmo fare un'altra delle nostre tappe al Piacere per il prossimo capitolo!
Beh se non hai capito chi sono sei un' idiot
Love U

24/05/11, ore 18:27

Finalmente! =) al contrario di come l'hai descritto ti assicuro che è un bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto

Nicole_light985

24/05/11, ore 17:18

sn trpp cpntenta ke bela si sia svegliata!!!!!!alla faccia tua edward!!!xò mi dispiace un casino x rosalie lei è sicuramente qll ke ci starà peggio di tt...a meno ke nn sia innamorata di edward ma di qlkn altro!!!un bacio alla prossima e spero di leggere la tua nuova storia!!!:D

21/05/11, ore 18:45

Quando aggiorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii =( ti aspetto con ansia =(