Shizuma's Thoughts
di Aly_WritingDreams

17/07/15, ore 18:42

Romanticismo, romanticismo e romanticismo, cos'altro potrei chiedere a una ff su Strawberry, il trionfo del romanticismo assoluto, provocatore di mie centinaia di lacrime di felicità, grazie per aver dato vita ai pensieri della mia protagonista preferita. ^^

18/10/11, ore 18:34

Che bella! *.* Mi sono sempre chiesta che cosa avesse spinto Shizuma a cambiare idea, e tu, con questa stupenda shot, me lo hai fatto capire. Sei la prima persona che "incontro" a cui piace la piccola Shizu.
Ancora i miei più vivi complimenti.
Gina

24/11/10, ore 19:30

Ora so cosa frullava in mente a Shizuma prima di portare via Nagisa dalla cerimonia xD
E' interessante questo one-shot.. molto bello, conciso e sembra quasi di sentire veramente Shizuma che ci racconta il suo pensiero i suoi dubbi finchè non realizza di amare Nagisa.
I miei complmenti sia a te Ami che a Maximo ^-^
brave

18/08/10, ore 14:54

Ed eccomi anche qui, a recensire un' altra tua bellissima fanfiction, strawberry panic è uno dei miei anime preferiti..l' adoro *_*..che dire..come sei, siete (tu e _MaXiMo_) a descrivere i pensieri contrastanti di shizuma è davvero formidabile..ormai Amy o forse dovrei chiamarti Alice...boh non sò xD sono diventata una tua fan e ti ho pure aggiunto su facebook =P..spero che ti faccia piacere..a presto kiss ^^