• Per Sempre Adesso ~
di PSunshine

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/11/10, ore 19:08

Gnà, ma quanto mi è piaciuta questa storia? *Q* Mi è piaciuta così tanto che... Che... Sì, che c'ho fatto un disegno *w*
Ora mi ritiro per deliberare (o per meglio dire per leggere il sequel u.u)
Bacini **

01/11/10, ore 19:19

Ho letto anche questa tua ff! Complimenti scrivi veramente molto bene! Appena posso leggerò anche il sequel! ;)

08/10/10, ore 10:12

ho finito solo ora di leggere la ff, e ora corro a leggere il sequel (anche se sono leggermente in ritardo!!!)
un bacio!

04/09/10, ore 21:03

Penso che ora potrei morire in pace. Tom si era appena steso al mio fianco, ed eravamo ancora entrambi col fiatone.
Lo guardai di sfuggita spostandomi i capelli dal viso... caspita, il suo appellativo “Sex Gott” era più che meritato <-- Mi hai fatto pensare a delle cose troppo pervertite leggendo questi due righi! O.O
madooooonna santa.. :Q__
lasciamo stare la mia mente pervertita :D

Mi piace tanto questa storia e te l'ho gia' detto.. beh un bacio!:D

31/08/10, ore 14:52

Avvincente. Romantica. Colma di passione. Sono solo tre degli innumerevoli aggettivi che potrebbero essere usati per descrivere la mia storia!
gia. Gli aggettivi la descrivono perfettamente questa storia.è bellissima.
apparte che sto commentando un capitolo a cavolo,ho preso il primo che mi capitava,ma che importa,era per dirti che mi piace davvero tantissimo!
complimenti,cavolo vorrei scrivere io come te.
Tutte le storie che ho scritto io e pubblicato su efp in questi tre anni (he poi sono 4,ma l'altro account me lo avevano chiuso:() non sono mai state belle come queste due che hai scritto e stai scrivendo ancora.
E' una delle piu' belle,e se te lo dico io che sto sempre a leggere le fic e difficilmente le commento,o le aggiungo alle preferite o alle seguite,fidati,che mi piace davvero tantissimo!
un bacio enorme:)

28/08/10, ore 00:36

Ma tu devi capire che io non m'ero accorta tu avessi continuato, sbadata che sono! Ho visto 3 secondi fa il sequel e mi sono fiondata a leggere ç____________ç Ora mi trasfferisco di là...stupenda stupenda stupenda FF!

26/08/10, ore 13:30

O MIO DIO!
*muore*
sto piangendo ç_ç
è bellissimissimissima!

26/08/10, ore 12:31

*clapclap*
se dovevi creare un bel capitolo,complimenti ci sei riuscita vivamente! =D
vado a leggere gli altri capitoli!:)

24/08/10, ore 22:06

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh
Copiona!

24/08/10, ore 21:56

ciaoo scusa se recensisco ora ma a malapena ho il tempo di leggere i capitoli , tu sei maggiorenne come me quindi saprai bene che hihihi da maggiorenni gli impegni non mancano , cmq ho seguito tutta la storia e in brevi parole posso dirti solo che tom e mel si sono innamorati e tom era ad un passo dal dichiarargli tutto il suo amore in modo ufficiale però david ha sconvolto i suoi piani con mel e tom per questo ci è rimasto male anche se con mel scusando il termine ha fatto il bastardo , capisco che per il suo orgoglio non ha voluto ammettere la sua tristezza per questa dura vicenda che si è venuta a creare però non è nemmeno giusto far soffrire la ragazza e illuderla cosi ! ora a distanza di due settimane che non si frequentano più melanie è incinta di tom , cosa che io mi ero aspettata facendo sempre l'amore prima o poi scappa però tom ha usato il preservativo e il rischio non dovevano correrlo , però è anche vero che i preservativi sono una protezione relativa se si è troppo presi si rischia di romperlo ! cmq ti aspetto per il sequel li cercherò di esserci ad ogni capitolo che posterai , ciaoooo e miraccomando eh postalo preeesto!!!

24/08/10, ore 20:57

Posta immediatamente il seguitooooooooooooo!!!!!!
Sono troppo, troppo curiosaaaa...sono assolutamente sicura che il sequel sarà uno spettacolo!!
Ti prego posta presto!!!!!

24/08/10, ore 20:51

Modestamente B) io avevo già letto tutto in anteprima B)
Comunque u_u aspettiamo tutte il continuo u_u

24/08/10, ore 20:33

ooooooooooooh ç________________ç non è giuuuusto!

24/08/10, ore 19:28

U______________________________U
io l'avevo detto U_________________________U

24/08/10, ore 18:15

Voglio il sequel!!!!!!! Bel colpo di scena, un pò mi dispiace per la coppia Melanie-Tom ma è giusto che sia finita così perchè altrimenti sarebbe stato tutto scontato! Non vedo l'ora di scoprire come i due si rincontreranno e come farà Tom a riconquistarla dopo non aver avuto il coraggio di mettersi contro David e la sua fama di sciupafemmine pur di continuare quella relazione con l'unica ragazza che l'aveva fatto stare bene davvero!
Spero che nel seguito lo farai crogiolare non poco nei rimorsi in modo tale che capisca che per Lei vale la pena rischiare!!!
Insomma si vede che sono di èparte, sono totalmente schierata dalla parte di Melanie!
Complimenti davvero, la tua fan fiction mi ha coinvolta e ti assicuro che non ìè una cosa che accade spesso!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]