La Nascita
di misfatto

02/04/21, ore 14:16

Bene, anche questa è ancora meglio di come la ricordassi.
Nonostante sia una shot, il senso di angoscia e di odio intrise dalle parole di Narcissa si evincono chiare e dirette.
Bella famiglia, i Black!
Tolti Sirius e Regulus, che in qualche modo sono riusciti a distaccarsi, anche se in modi del tutto differenti, la vita di tre sorelle è sempre stata rovinata sin dall’inizio.
Andromeda perché innamorata di un babbano e per questo demonizzata e rinnegata.
-Comunque era troppo buona di cuore per essere una Black pura.-
Bellatrix, costretta a sposare Rodolphus Lestrange, nonostante fosse già fuori di melone per il Signore Oscuro anche a scuola.
E alla fine, Narcissa. La figlia posata, sempre perfetta, che deve mandare al diavolo tutto i suoi sogni sin da piccola.
La nobile ragazza bionda e con gli occhi azzurri, che non ha pace neanche ad Hogwarts.
E mi piace come hai reso i suoi sentimenti per Lucius. Anche perché, se all’inizio di sposarlo non aveva la minima intenzione, alla fine di HP é palesemente innamorata di suo marito.

Che dire, non ho trovato errori di ortografia, la sintassi è corretta e la punteggiatura anche!
Complimentoni ♥️
(Sempre dopo i fuochi, ma arrivo 😂🙏🏻)
Un bacione,
-genius🦊

(Scusa, non so se ti arriverá una recensione doppia, ma la prima volta avevo sbagliato account🤣 sono un disastro)

15/02/14, ore 13:06

Trovo interessante questa introspezione di Narcissa. Dai miei ricordi, in fondo lei amava il marito (anche se non quanto il figlio, beninteso!), ma sicuramente sarà stata vittima di un matrimonio semicombinato tra purosangue, quindi obbligata in un certo senso. Mi è piaciuta la tua idea del personaggio, a suo modo l'hai resa molto realistica!
kiss
ely

30/08/10, ore 12:08

Giusto, io scrivo una ff su di te e tu la scrivi su di me!!
ahaha ma povera, pensavo che amasse quell'ippy di suo marito invece no :(
.............
...........