You Have Been Tagged! {Season 1}
di Good Girl

ahahahah adoro questo scambio di messaggi.. Chuck è un genio, come sempre! Povero Nate!! Devo dire la verità, mi sono messa a ridere come una scema.. è fantastico! Ora leggo tutti gli altri capitoli, ripeto... adoro anzi, amo questo tuo modo di scrivere e il fatto che facebook sia inserito nelle loro vite dà un non so che di reale!! ahahahah continuo a ridere :D Ancora complimenti e.. recensirò l'ultimo capitolo per dirti che ne penso in generale! Baci :)*

Ciao Good Girl!
Questa storia è fantastica xd! So che come commento non è molto illuminante o particolareggiato xd, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente. Sul serio, è grandiosa... ho letto il primo capitolo e stavo morendo dal ridere davanti al computer... fortuna che ero sola in casa, altrimenti la mia famiglia si sarebbe preoccupata xd... L'idea di inserire i personaggi di Gossip Girl nel mondo di facebook è veramente originale, complimenti ^_^. Non ci avevo pensato, ma in effetti è impossibile che chi segue tutte le ultime mode, come S. e B., per esempio, non sia iscritto a facebook. E figuriamoci se la terribile Gossip Girl non ha creato una pagina propria per diffondere ancora meglio i suoi pettegolezzi xd...
La parte più divertente è quella relativa al regalo di Nate... che carino Chuck a diffondere simili storie sul suo conto xd... e quando ho letto Chuck Bass non sa niente di nessuno mi sono quasi schiantata dal ridere...
Hai avuto un idea davvero particolare e brillante, e senza dubbio proseguirò la lettura, anche se sicuramente finirò con il recensire in modo saltuario, perchè purtroppo ho sempre troppe cose da fare... Un bacio!

ps: ma sai che condivido pienamente quello che hai scritto prima del capitolo a proposito delle varie coppie... ? La penso come te... Infatti devo dire che ultimamente Gossip girl mi sta un po' deludendo perchè si stanno formando coppie che sembrano abbinate estraendo a sorte... tipo Dan e Blair, tanto per citare il caso più eclatante... ora ci manca solo che Chuck si metta con Dorotha, Nate con la signora Waldorf e Serena con la piccola J., e il minestrone sarà completo xd. La prima stagione è la più bella, la più sensata e la più divertente ^_^.

konnichiwa!!!! molto carina la story!!! mi piace l'idea degli stati e dei mex è originale!!! nn posso commentare sulla scorrevolezza del testo xk è molto spezzettato e qnd è in po'.... nn difficile ma faticoso stare dietro alle varie parti dei discorsi ma fa parte dello stile del racconto!! xoxo Marty

Ciao, io sono una grande fan di gg, per la precisione sono una chair dipendente, ma ti confesso che era da tanto che non leggevo una ff che trattasse questa serie perché, sono sincera, mi stavano annoiando, leggevo sempre storie scritte sempre alla stessa maniera, e questa cosa ti dirò, mi dispiaceva.... Invece ora eccomi qui, a leggere il primo capitolo del tuo lavoro, questo perché finalmente hai proposto qualcosa di nuovo introducendo facebook, e poi è una ff che si riferisce alla prima stagione, e come si può dimenticare la prima stagione?
Brava :D

Be', se posso permettermi, è davvero MOLTO originale e dinamica!
Intendo la storia. Ho letto la FF solo ora, purtroppo e, devo ammettere ché è davvero bella!
Sinceramente, la mia preferita è la piccola Jenny, così poco bimbominchiosa, poi!*Q*
Ho notato, vista la frequenza dei post, ché sei piuttosto appassionata della coppia Blair/Chuck.
Idem u.u In ogni caso, pubblica e io recensirò;)
XOXO Ina.

Ciao Good Girl!
Ho letto questo primo pezzo e ho riso di gusto!!! Nate gay? Ahah non ci credo, Chuck è un genio!!!
Mi piacerebbe di più però leggerlo in inglese, solo che non sono riuscita a trovare la sezione dove l'hai pubblicato in lingua. Mi aiuteresti a trovarla, per piacere?
A presto, andrò avanti a leggere appena possibile!!!

wow!!! è davvero molto molto carina, originale e troppo divertente = ) spero che la continui presto...

Wooow mi piaceee! mi piace molto anzi! un'idea stupenda! ti prego continuala!
xoxo fede.

Oh, mio Dio! Ma è carinissima! Potrà esserci un seguito?[sto chiedendo troppo], da un po' che aspettavo una fic in stile Facebook.
Un bacione.

Odiarti?? io proprio no!!! XD
Ke forte che è questa F.f! proprio carina, in questo stile Facebook! Mi piaaaace (come d'altronde mi piacciono anke tt le altre tue f.f)!!
Continua mi raccomando!! Ciauuuz baci!

ahah, troppo carina!!! in effetti è proprio originale, certo che vogliamo che continui, o almeno io sicuramente si e a giudicare dalle recensioni non sono l'unica... la tua idea mi piace davvero, perchè non è una delle solite storie che si leggono su Gossip Girl e oltretutto ci fa distrarre dai disastrosi spoiler (con relative foto) su Chuuck ed eva nella quarta stagione!!! continua, mi raccomando, sono curiosa!!! :)

a parte il mess di eleanor che non c'è la vedo proprio su fb a mandare mess a chuck bass...^_^ il resto è FAVOLOSO!!!! Continuaaaaaaaaaaa!!!!

Oh mio Dio, è fantastica. Giuro, non smetto di ridere.
Aggiorna prima che puoi!

oddio in quanto ad originalità questa ff non la batterà nessuno!!!! ahahahahaah troppo divertente...non sai cm ho riso! e visto la giornata di oggi era di per sè molto difficile :D come primo cap non è niente male, anzi...vediamo un pò come procede ;) aspetto i tuoi aggiornamenti, di entrambe...xo xo A.<3

Uh *.* è un'idea originale e molto divertente. Spero che continuerai perchè promette davvero bene. Sono anche felice di leggere qualcosa di tradotto perchè, pur conoscendo l'inglese, non ho mai voglia di mettermi lì a leggere (preferisco l'italiano) e quindi mi perdo molte FF meritevoli. Questa sembra una di quelle! "Chuck Bass non sa niente di nessuno. 26 Agosto alle 22.59. " mi ha fatto sinceramente ridere xD