Rosalie's Story
di Iside_Cullen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/03/12, ore 15:19

è bellissima questa storia....quando uscirà il nuovo capitolo!
non vedo l'ora di leggerlo!

29/02/12, ore 21:07

Ciao!!! ma da quanto tempo!!! mammamia!!! *-* sono cos felice!! pover Rosalie penso che è già uscita di testa del tipo dove è la mia bambina dove la mia bambina..ma come mai Alice non vede più la sua nipote? stana questa cosa niente il suo nuovo amico e un futuro licantropo o meglio figlio della luna? staremo a vedere sai anche io ho aggiurnato su Twilight
Gin

10/12/11, ore 18:56

ciao! bellissimo racconto!
non continui più?? spero di si
a presto

24/11/11, ore 14:58

Bravissima..che bella storia...devo ammettere che mi piace molto la coppia di Emmett e Rosalie e grazie a te la amo ancora di più.
Baci <3 AudreyS

04/09/11, ore 17:22

Ciaoo!!bellissimo questo capitolo!! mi è piaciuto tantissimo!! hhahaha anche perche Emmett sembrava mio padre dopo che torno a casa..lo stesso identico comportamento..però io per mia sfortuna non ho una zia come Alicsç____________ç davvero bello questo capitolo!! io avrei vomitato sulle montagne russe!! al prosismo!! spero davvero prestooo!!

06/08/11, ore 16:31

Ciaooo!!bellissimo questo capitolo!!! la piccola Rose ha incontrato un bel ragazzo speriamo che non abbia inconvenienti..già mi immagino il peggio...meglio che non dice nulla a suo padre altrimenti il bel ragazzo non ha alcuna possibilità di vivere...haha...penso che sua zia Alice se saprà che deve uscire nuovamente non la lascerà in pace...la torturerà fino allo sfinimento..speriamo bene con quel ragazzo sono proprio curiosa di leggere come andrà a finire..!! alla prossima!

09/07/11, ore 15:43

Ciaooo!!quanto tempo!! ci spravo veramente che aggiornassi!non ti preoccupare per il problmei del computer capitano a tutti! cmq questo capitolo mi è piaicuto davvero tanto! me la immagino Anne con sua zia Alice! messe insime sono due combina guai! chissà come se lì è fatti i capelli! alla prossima!

11/05/11, ore 21:05

Ciaooo! quando tempo che non aggiornavi! ti è venito in mente un nuovo capitolo dopo che ieri hanno fatto twilight? io me lo sono rivisto tutto per 100esima volta! troppo bello!! cmq non ho capito perchè Edward non ha detto nulla a nessuno!nemmeno ad Anne non capisco perchè!! alla fine a lei poteva anche dirglielo!bah! alla prossima!

16/04/11, ore 20:22

Ciaoo!! bellissimo questo capitolo!! spaevo o meglio immaginavo che tu avessi da fare con la scuola e per questo non potessi scrivere...!! ma non ti preoccupare!! è un destino che affligge noi scrittrici molto spesso!! se non fosse per la scuola staremo molto meglio!! Rose odia veramente tanto Bella per fortuna le cose piano piano si sistemeranno chissà Anne come la prenderà invece!!alla prossima!

03/03/11, ore 20:06

Ciaoo!! quanto tempo che non ci sentiamo sono così contenta che abbia trovato il tempo di aggiornare!! praticamente siamo entrati nella fase Bella ed Edward ne risente profondamente...la parte quella del libro e quindi non c'è molto da dire ma per quanto riguarda il pov anne mi piacituo molto era così personale..davvero fantastico!!non vedo l'opra di leggere il prossimo!! sono davvero curiosa!! chissà anne conoscerà Bella sicuro!! e poi non so perchè ma penso che diventeranno gradni amiche una volta superato il primo impatto!! alla prossima!

27/12/10, ore 21:20

Ciaooo!! non vedevo l'ora che tu pubblicassi!!! la tua storia mi mancava sono contenta che pubblicherai più spesso!! sai ormai la storia si è incrociata con quella di twilight..cquindi sono curiosa di leggere come evolverà!! speriamo bene!! Anne ha ragione neanche io non sopporto Jessica la trovo così altezzosa..mah e poi si da tante arie.mmAnne a ragione ..non vedo l'ora di leggere che cosa succederà tra Edward e Bella e come reagirà Anne...!!
A presto!! sto scrivendo una nuova storia spero che la seguirai!

20/12/10, ore 20:56

Ciaoo!! bellissimo questo capitolo!! mi è piacito un sacco!! sai non vedevo l'ora che pubblicassi visto che ormai la storia è in un momento molto cruciale e importante!! lo sapevo che si sarebbero trasferiti a Forks non ne avevo dubbi!! per Anne non deve essere semplice ricomiciare a vivere in un'altra città ricominciando tutto da capo..nuovi amici nuova vita e sopratutto vivere con le proprie prede..!! non deve essere affatto semplice ma con dei genitori e degli zii come i suoi non ha nulla da temere sicuro!! non vedeo l'ora che posti il prossimo!!

30/11/10, ore 14:06

Ciao!!! bellissimo questo capitolo!! nopn vedevo l'ora di leggerlo! Anne ora è diventata una vampira come tutta la sua famiglia! peccato che debbano traferirsi ma è una condizione necessaria..per non farsi scoprire o per meglio dire per non far scoprire la propria identità!! hai scelto forks ora comincio a capire dove vuoi arrivare!!! Edard incontrerà comunque Bella!! spero di si!! sarebbe la storia vista con un personaggio in più!! aspetto con anasia il prossimo capitolo!! mi raccomando aggiorna presto!! Grazie per aver recensito la mia storia!!
Baci Baci

14/11/10, ore 21:24

Ciao!! bellissimo questo capitolo!! Mi è paiciuto veramente tanto!! Povera Rosalie non deve esser stato facile prendere una decisione del genere..lasciare sua figlia in coma o trasformarla in un vampiro..però secondo me nonostante tutto ha preso la decisione giusta...Rosalie non avrebbe potuto perdere sua figlia..devono aspettare 2 giorni e poi la loro figlia rinascerà come un essere immortale..chissà come la prenderà..speriamo bene..non ti preoccupare per il ritardo capita a tutti di avere problemi scolastici!! Ieri ho pubblicato una nuova storia se ti va leggila e magari lascia una recensione così saprò cosa ne pensi!! aspetto comuqnue con asia il prossimo capitolo!! a presto!!

06/11/10, ore 20:51

Ciao!!! bellissimo questo capitolo!! aspettavo con asnia il nuovo capitolo per leggere cosa sarebbe successo ad Anne!! Povera ora la soluzione è solo quella della trasformazione o come ha detto Emmett la perderanno per sempre........non ci voglio nemmeno pensare!!! sarebbe un'altro immanso dolore per Rosalie!!!!! comuque mi ha sorpreso facendo fare ad Edward il medico!! avevo un presentimaneto ma non ci speravo!! Esme è astata avvertita!! chissà lei così emotiva come prenderà la notizia!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]