Dreams or Reality ?
di Perrii

09/01/15, ore 13:50

Oh my God!
non so quali siano le alternative a questo finale ma questo, per me, è più che adatto *adatto a cosa ?_?*
fantastico!
ora non ridere ma ho anche fatto riflessioni filosofiche sul sogno di Sanji, insomma... la dice lunga il suo inconscio
inconscio che poi sfuma nel conscio conducendo a quella stretta improvvisa che è tutta da immaginare con sottofondi di battiti di cuori (?)
che poi, diciamocelo... non è la prima volta che i sogni del cuoco esplodono come palloncini gonfiati più del dovuto per poi tramontare e lasciare spazio ad una realtà che lo mette a confronto con lui: Zoro
sì, mi riferisco a quel famoso semi bacio.... **

14/08/10, ore 18:55

XD quanto mi piace quella malsana sensazione di precipitare!!!
mi capita spessissimo ed ogni volta mi sganascio dalle risate immaginando la mia faccia dopo il brusco risvrglio! XD
fic davvero moooooooooooooooolto interessante, davvero U_U
finisce dritta dritta tra le preferite, sisi... ^^
non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo *-*

14/08/10, ore 14:48

questo capitolo sospeso tra il sogno e il reale è veramente bello! povero sanji! mi sa che comunque inizi a cambiare qualcosa su quello che pensa, soprattutto riguardo a zoro ehmbe :)) mi piace molto continuerò a seguirti!!!

14/08/10, ore 13:41

che bello, vado subito a leggere il cap!
che figata il sogno di sanji...
pure io a volte sogno di cadere e mi sveglio di soprassalto... ma non ho zoro nel letto che mi abbraccia!!! uffi! T-T
le sfighe del cuoco sono infinite, ma tra tutte quelle c'è la fortuna di dormire con un figaccione di prim'ordine... XD
comunque aspetto la seconda possibile fine! non vedo l'ora di leggere cosa inventerai di bello! XD

14/08/10, ore 11:32

Quante volte è successo anche a me di sognare di cadere e quindi balzare nel sonno e spaventare a morte mia sorella che dormiva con me °-°
Quanto mi ritrovo nelle sfighe notturne del cuoco xD!!!
Sai, non mi sarei mai aspettata Bibi come "diavolessa tentatrice" nell'incubo di Sanji...Però pensandoci il suo visino innocente è un poco spspetto ò.ò
Comunque spero che il realismo del secondo sogno di Sanji abbia parecchio a che fare con la realtà xD
Non tenermi sulle spine, scrivi presto il prossimo capitolo *-*

14/08/10, ore 11:07

La descrizione dell'incubo è grandiosa, insomma, chi non si ritrovato a sognare di essere su un baratro e di essere lì lì per cadere? E pure i personaggi di One Piece fanno questi sogni!! Certo, noi non siamo così fortunante da avere affianco a noi Zoro che ci tira su se cadiamo u_ù vabbè.
Bene, ora aspetto il prossimo possibile finale XD

14/08/10, ore 01:19

Questo capitolo è più serio del primo, ma è scritto comunque molto bene, soprattutto la parte descrittiva del sogno (anzi incubo). Hai davvero un'ottima immaginazione :)
Mi è piaciuto molto e aspetto con ansia il prossimo capitolo!

14/08/10, ore 00:18

Che razza di sfiga...Ma io non lo so... ci sono rimasta malissimo...porca miseriaccia!! Bè,aspetterò il prossimo chappy per vedere che cosa combinano quei due cerebrolesi fighi e da sbav.
Mi piace molto la tua storia,tant'è che era già tra le seguite,ma ora finisce anche nelle preferite!!!
Ciao ciao!! ^_^