L'importanza di un bacio
di _rainbow_

09/09/13, ore 14:45

Complimenti per questa storia, è proprio travolgente non c'è che dire, vero è una specie di tradimento, ma alla fine è un uomo che non ama la moglie, sua moglie è per giunta bloccata, ci sta che lui alla fine ceda a un storia con un altra persona, anche perchè come ben sappiamo gli uomini hanno poi le loro pulsioni, come tutti conosciamo bene.
Elena è proprio travolta da questo amore, piano piano nel corso delle settimane si è innamorata di Davide e ha ceduto a questo patto con Davide pur di averlo, vero che non si dovrebbe fare, odio i tradimenti, ma vero anche che una donna innamorata fa tutto quello che il suo compagno vuole, si diventa un po' matti, è proprio vero.
L'unica nota negativa della storia, a parer mio e che alla fine Elena non abbia baciato Davide, mi aspettavo un grosso bacio alla fine e invece nulla, soprattutto dal nome della storia credevo proprio che arrivava, ma questa è una decisione tua, ma va bene anche così.
Adesso mi sto immaginando delle altre scene di loro due, i loro sguardi quando Davide accompagna la moglie alla fisioterapia e immagino anche il loro primo bacio, voluto e con tanto amore, sarebbe tutto molto bello.
Alla prossima e un bacio
KristalPatty

28/06/11, ore 19:59

Cavolo! Questa OS è forse quella che mi ha emozionato di più. E' tremendamente triste e si percepisce tutta la disperazione di Elena. Una donna che donandosi anima e corpo tenta disperatamente di entrare nel cuore dell'uomo che ama...e, come al solito, me ne sto qui ad immaginare quei passi ritornare, quella porta riaprirsi e le loro labbra incontrarsi.
Complimenti.
Miki.

05/05/11, ore 10:10

Ciao,sono Silvia. Volevo farti i complimenti per questa one-shot. E' scritta molto bene e le scene erotiche sono molto dettagliate senza mai cadere nel volgare!Ho visto che hai scritto altre cose e non vedo l'ora di leggerle. Con calma mi dedicherò a tutto e ti farò sapere che ne penso.
Grazie intanto per aver scritto questa meraviglia.
Silvia

29/11/10, ore 15:30

bella bella davvero! complimenti!
bisogna sempre dare una grande importanza al bacio.. a parer mio eh!
=)

25/09/10, ore 11:31

Wow. Bella ed intensa. Certe volte si da troppa importanza ad un bacio..
Ciao, Ezrebet

24/08/10, ore 18:42

ciao
ho scoperto da poco i tuoi scritti e devo dire che sono fantastici.
sei molto brava nel descrivere le scene e i sentimenti provati e non scadi mai nel volgare.
questa è molto bella e sono d'accordo con te il bacio è un esperisnza importante quasi quanto la penetrazione e può dirti molto di una persona.
alla prossima
xxxromy75

16/08/10, ore 18:39

davvero bella questa storia, complimenti! *-*
mi piace il tuo modo di scrivere, e anche come descrivi le azioni e tutto quello che succede u.ù
questa storia l'avevo letta un pò di tempo fa, ma ho avuto solo ora il tempo di recensirla u__ù
e quindi, che dire ... soltanto complimenti, davvero! *__*
continua così,
camii.

13/08/10, ore 23:00

Complimenti, sono rimasta esterefatta dalla tua capacità di scrittura e di lessico,è veramente una bella storia che merita un continuo a mio avviso. Fammi sapere se seguirai il mio consiglio, perchè è vero che ha della doti molto buone e sarebbe un peccato sprecarle. Spero di poter commentrare qualche altra tua storia percio' un "A PRESTO" mi sembra l'ideale.