Il lavoro nobilita, ma l'amore...
di _rainbow_

04/09/13, ore 17:57

Ciao, sono qua a leggere qualcos'altro di tuo.
Questa storia, o per meglio dire, trancio di storia è molto travolgente. Troviamo semplicemente una donna che vuole provocare un po' il marito che lavora in continuazione, si vede anche dalla servitù che non apparecchia mai in sala da pranzo, ma semplicemente porta un vassoio nel suo studio. Perciò questa donna si sente un po' trascurata e lei beh sa come tentare il marito e lo ha fatto bene, in poco tempo si trovano in camera da letto ad amarsi, volersi e impossessarsi uno dell'altro, finalmente un momento tutto per loro. Poi va beh c'è anche il dettaglio della nuova esperienza, che travolge in pieno entrambi, fino ad addormentarsi insieme.
Alla fine una storia romantica e travolgente. Complimenti.
Alla prossima e un bacio
KristalPatty

28/06/11, ore 19:50

C'è tanto in questa OS. C'è l'amore, c'è la provocazione, l'erotismo, la passione e di nuovo l'amore. Mi è piaciuta tanto.

05/05/11, ore 10:14

Sono di nuovo io e...solo complimenti!Un'altra one shot che mi ha piacevolmente sorprese!Ora non vedo l'ora di leggere il resto!Brava e complimenti davvero.
Silvia

30/09/10, ore 10:08

ho letto tutte le tue storie ma decisamente questa è la mia preferita, tanto che ho deciso di lasciarti una recensione.
Oltre che essere scritta in modo pressochè  perfetto, ha un qualcosa che la rende unica: è erotica e romantica in modo spiazzante e geniale. Ogni parole, gensto, movimento di Anna e Filippo non è mai volgare perchè si riesce a percepire tutto l'amore che li lega.
Complimenti davvero, dovrebbero esserci più storie simili in questo sito

02/09/10, ore 00:14

Un pizzico di amore in una f.f. erotica è proprio quello che ci vuole e spesso manca ma che dire...questa è perfetta continua così mi raccomando!!!

24/08/10, ore 18:45

ciao sono di nuovo io
ho letto tutte le tue storie e questa non solo è erotica ma anche divertente.
l'hai sviluppata con molta ironia, come se questa coppia si sia sempre limitata senza concedersi troppo ed è bastato un gesto di lei per scatenare una reazione forse troppo trattenuta.
spesso nel matrimonio ci sono queste incomprensioni e non si chiede cio che si vuole veramente per pudicizia o per timore
ma è una cosa sbagliata ne so qualcosa.
a presto
xxxromy75

16/08/10, ore 16:01

che bello anche questo pezzo, molto intenso e hai scritto il momento con un tale pathos che ti fa venire i brividi. Quanta dolcezza traspare tra i due amanti.