Memories
di Martiverse

09/12/15, ore 17:37

Basta. Piango. Affondo nel cuscino e ci sto nel pensare che la vita è brutta.
Ehi ehi ehi :D mi riprendo haha
Oddio sto ancora male. Inizio subito col dire che la tua fanfiction è bellissima >_< ma che hai toccato una parte delicata di me.. nonché la sparizione di Axel nel gioco.
Trovo ingiusto il fatto che lui, dico, PROPRIO lui sia stato eliminato in quel modo.
Però ammettiamo che senza la inaspettata frase "Lui mi faceva sentire... come se avessi un cuore." Lo ship avrebbe sicuramente catturato poche attenzioni.
Confesso che comincio ad innamorarmi seriamente di Axel e questo mi preoccupa leggermente hahaha Mi sono cercata una fanfic del 2010 per poterti almeno fare una mini recensione in quanto minorenne non posso ancora leggere il rating rosso... Aspetto con con ansia il prossimo novembre u.u Cooomunque devo dire che il tuo stile mi piace tantissimo, per esempio.. da come scrivi le descrizioni riesco subito a inquadrare il posto senza alcuna difficoltà. E sopratutto una volta alla fine, delle lacrime mi sono spuntate negli angoli degli occhi. Tutta colpa della solita polvere.
Vabbe.. attenderò un'altra tua fanfiction rating non rosso :3 e per ora ti saluto. Goodbye!
-L/Z-
(Recensione modificata il 09/12/2015 - 06:26 pm)

17/01/14, ore 13:05

Questa è la seconda volta che leggo questa storia, ed esattamente come la prima volta, la storia mi è molto piaciuta, anche se ha un retrogusto amaro, a causa della fine inevitabile di Axel. Però, esattamente come la prima volta, non si capisce se a raccontare è Roxas prima di ricordare chi è, quando ancora si trova nella città creata da Diz, oppure se è Sora, che attraverso i ricordi di Roxas, riunito a lui, sogna tutto quello che è avvenuto tra il biondo ed Axel. Tess

27/01/11, ore 16:59

Ogni volta che la rileggo inevitabilmente piango! E' stupenda, davvero!
Io ho festeggiato l'AkuRoku Day in cosplay da Axel e insieme al mio Roxas abbiamo giocato a 358/2 Days e a KH II e rileggere questa fic mi ha riportato alla mente la prima volta che vidi quella scena del gioco e scoppiai anche li in lacrime xD
Complimenti, complimenti, complimenti!
Grazie per aver pubblicato questa storia!

14/08/10, ore 11:08

anche se non è stata finita in tempo è comunque molto bella e merita certamente un'applauso! ^^ complimenti, davvero! è molto, molto bella! *-* *Excel alza il pollice verso l'alto* XD
Mi è piaciuta molto, tutto il discorso di Axel... non ho giocato a KH, per cui non so se alcune parti le avesse dette anche nel gioco, ma è comunque stupendo... *_*