Feathers {I Knew}
di Miss_Coffin_Maker

19/10/11, ore 18:31

Una ola perché hai scritto di "Angeli e demoni" e un'altra perché hai scritto della Belzebù/Sariel. Tanto belli <3
Mi è piaciuta, anche se la seconda parte mi ha entusiasmato meno della prima... Insomma, alla fin fine è solo il manga + considerazioni che secondo te hanno fatto Belzebù e Sariel, ma che alla fine sono abbastanza scontate, banali, avendo letto il manga. Ecco, la prima parte invece mi è piaciuta parecchio, l'ho sentita molto più tua e molto meno di Kisaragi e questo me l'ha fatta apprezzare di più, perché, in fondo, scriviamo fanfictions anche per esporre agli altri la nostra opinione, o no? E, be', anch'io sono del parere che qualcosa, su questo manga (troppo breve T__T), andasse scritto, e tu l'hai fatto bene, nonostante il calo di interessamento da parte mia nella seconda parte (già sentito, già visto, già letto...), sono stata contenta di leggerlo.
Ben fatto <3

23/03/11, ore 18:58

Wow...questa storia mi è piaciuta davvero tanto...ed è anche riuscita a farmi piangere... ^///^''
Amo Angeli e demoni dalla prima volta in cui l'ho letto....ed è stata una piacevole sorpresa scoprire delle fic ispirate a questo manga!
Complimenti, davvero...mi è piaciuta moltissimo! *w*

11/11/10, ore 21:35

quoto melanto! la storia è veramente scritta bene e struggente. seriel e belzebù sono adorabili e il mangaka eccezionale. alla fine del volumetto , ho visto due ragazzi aprlare tra loro che sembravano seriee  ebelzebù. quindi è vero? si sono rinzarnati come pensavo io? ** è prorpio vero che l'amore vince su tutto! mi piacerebbe molto leggerne un altra su di loro, magari ambientata nella loro nuova vita. ancora complimenti. chou!

09/11/10, ore 17:11

Sì, sì! Oddio, sì! **
Una SarielBelzebù! *muore d'amore infinito*
Partendo dal fatto che Hirotaka Kisaragi è il mio mangaka preferito e che "Angeli e Demoni" è stato il suo primo fumetto che lessi secoli addietro (sotto forma di scans) e che resterà per sempre il mio preferito, Sariel e Belzebù li ho amati da morire. Fin dall'inizio, quando ancora non conoscevo che le loro strade erano sempre state destinate ad incrociarsi (lo erano state nel passato, lo sarebbero state nel futuro). Li ho adorati perché sono così struggenti, ognuno fermo nelle proprie posizioni e scelte, ma che sono comunque legati da un amore forse più vero di quello tra Shirasagi e Karasu, che è più di stampo 'romantico'. Quello di Sariel e Belzebù si fonda sul dolore, sugli ideali, sui principi. *ew* Belli che sono.
XD io ovviamente scopro in ritardo questa fic perché non bazzico quasi mai la sezione 'Anime/manga yaoi altro' e mi rendo conto che dovrei girarci di più XD perché poi vengo a scoprire di queste belle storie *_*
Questa fic mi è piaciuta tantissimo, credo sia riuscita a rendere pienamente i due personaggi, collegandosi anche al manga. Forse il saltare da un punto di vista ad un altro la rende un po' confusionaria, ma non ne sminuisce la bellezza. Forse su una cosa non sono propriamente d'accordo, sul fatto che Sariel non confessi i suoi sentimenti a Belzebù. In quella scena, dopo che Sariel gli dice di sapere che avrebbe sempre voluto baciarlo in un determinato modo (XD poco casto XDDD), l'arcangelo lo abbraccia e gli sussurra qualcosa all'orecchio, prima di morire. Forse, visto che a noi lettori non viene espressamente detto ciò che confessa Sariel, può far supporre che sia morto prima, ma l'espressione che fa Belzebù, di totale sorpresa, secondo me vuol fare intendere proprio l'opposto: Sariel glielo ha detto e Belzebù l'ha sentito. XD Va beh, ma a parte questo - che credo siano comunque punti di vista - la storia mi è piaciuta proprio tanto e spero vorrai scrivere ancora di loro due (anche perché, in una delle ultime scene del manga, ** Belzebù e Sariel compaiono nuovamente e in vita. ** anche loro rientrano nel miracolo divino, per fortuna!!!) :*

23/10/10, ore 22:01

Complimenti davvero, sei davvero brava a scrivere!!! E sono d'accordo con te, questo manga meritava una fic, soprattutto questa coppia, che mi ha colpito forse più della coppia principale...comunque fic meravigliosa, complimenti ancora!!

25/08/10, ore 11:29

Questa storia è dolcissima! *.* Ho letto il manga e devo dire che mi è piaciuto moltissimo e la tua storia gli rende pienamente giustizia! Brava! Un bacio, alla prossima! <3

24/08/10, ore 21:40

Bhè che dire... mi sono commossa! Veramente! Mi sono definitivamente innamorata di questo manga proprio durante l'incontro/scontro tra Sariel e Belzebù... mammamia! Le storie tormante sono sempre le più belle... ^^ Comunque passando alla tua ficcy, è scritta egregiamente! (e ho anche imparato il significato di una decina di parole di cui non sapevo neanche l'esistenza! xD). Adoro il fatto che i personaggi siano perfettamente IC.
Spero che scriverai qualcos'altro su di loro! ^^

Baci, _Aniko_