Making of: Blood On My Hands.
di _kid

24/08/10, ore 12:10

L’ho letta una settimana fa, scaricata sul cellulare, ma non avendo avuto tempo di recensire per colpa delle vacanze mi sono ritrovata ultima, accidenti >.<
Il video ha sconvolto tutti, e io non sono da meno: Bert è uno squilibrato (in senso buono) e non potevano dargli una parte migliore, davvero, e io non ho potuto fare a meno di scriverci una storia sopra! (ma io non ho avuto il coraggio di postarla…chissà, però, forse dopo la tua vedrò di farlo U_U)
Mi ha intenerito terribilmente Quinn qui, perché anche se cambiato e cresciuto sei riuscita a farmelo vedere ancora piccolo e indifeso come lo era anni fa, BIONDO (?) e spaesato, intimidito da Bert e dalla sua esuberanza e ambiguità (ha una doppia personalità, l’ho sempre detto io!) XD
Grazie

22/08/10, ore 20:09

Bellissima OneShot.
Scrivi davvero benissimo, perciò complimenti.
Devo dire che anche io, come Quinn, quando ho guardato il video per la prima volta, ho pensato "Certo che Bert il ruolo lo interpreta davvero bene. Quasi troppo, direi." Perciò mi fa piacere sapere che c'è qualcun'altro che la pensa come me XD
Va bè, complimenti ancora, sia per la storia che per lo stile di scrittura.

14/08/10, ore 23:42

Amore *-*
Très jolie ce fiction!!! Che carino il piccolo Quinny ma anche Bertie non è male.. molto dolce, specie nella parte finale xD
Mi è piaciuta davvero tanto amore *-*
Complimenti!!
Love you

Lilla xD

14/08/10, ore 02:27

E' fantastica. L'ho adorata.
Ogni volta che guardo quel video penso che Bert è dannatamente
perfetto per quella parte.
Ed usare questa sensazione per crearci su una storia è geniale.
e' strana, inquietante e dolcissima, esattamente come i The Used.
Good job honey!
P.S. Prova a lasciare queste perle rinchiuse nel tuo pc ancora una volta e non ti parlo più ù.ù