Scala
di La Kurapikina

15/10/11, ore 22:34

ahahahahahahaha oddio, questa storia è bellissima, complimenti! Davvero molto bella e divertente! Immaginare Arthur alle prese con il lavare la scala è unico! Quindi in questa fiction sa della magia di Merlin, che bello! Mi piace che sia raccontata in prima persona, che lui si lamenti di Merlin che ride e combina disastri, come sempre, inciampando nei suoi stessi piedi, ridendo quando Arthur per poco non fa un volo dalle scale...ahahahah! Queste scenette così "quotidiane" mi piacciono moltissimo! Davvero tu e tua sorella avete fatto una cosa simile? XD

28/01/11, ore 21:14

*ho visitato il tuo profilo di autrice e mi propongo di leggere tutte le storie che non siano manga*
Bellaaaa mi piace questa storia!!! Ma che scala dovete lavare nella realtà tu e tua sorella??? E poi avrei una domanda: ma com'è che alcune tue storie hanno come protagonisti Artù, Merlino e compagnia cantante? C'è un fumetto a questo proposito o sei solo una fan della Tavola Rotonda e del ciclo bretone??? Risp risp perché è interessante vedere una fanfiction su di loro!
*NdA: io non sono molto una frequentatrice di fumetterie, quindi se sì, c'è un fumetto sulla tavola rotonda e io ero l'ultima teenager rimasta in Italia a non saperlo, ti prego di non alzare gli occhi al cielo e di perdonarmi!!!*

18/08/10, ore 23:18

ahahhahaahhahahahahahahah oddiooo ahahhahahah è uno spasso XD
povero artù XD
me lo immagino cn la faccia seccata mentre merlino gli ridacchia dietro XD
ma che aveva merlino? un attacco di risa? o per caso ha respirato gas esilarante? XD troppo simpatica la tua ff !!
complimenti

16/08/10, ore 01:00

complimenti,è molto divertente,mi è sembrato di vedere me e mia sorella!

14/08/10, ore 21:16

Oh mamma! Povera tua sorella! XD

14/08/10, ore 12:36

Beh, di sicuro è una fic che fa sorridere perché sono entrambi due idioti patentati, ma dubito seriamente che Artù farebbe mai un lavoro così servile, perciò ti consiglio di aggiungere OOC e demenziale negli avvertimenti.
E per finire, non invidio né te né tuo fratello! Io odio lavare le scale! XD
ely