Ten little things that make me love (hate) you ♥
di Iria

22/01/11, ore 13:38

Quando gli esami bussano alle porte, la depressione pre e post studio mi manda in pappa il cervello e l'ispirazione manca, l'unica cosa che posso fare è leggere, leggere e ancora leggere!>.< Quindi, perchè non lasciare anche un commento idiota dei miei? V.V''

Ho trovato questa fic per caso! Cercavo qualcosa di immediato e che mi distraesse dal libro di matematica =.=''
Così sono stata attirata da questo titolo che mi ricorda la canzone di Miley Cyrus -non so come si scrive >.<- e ho iniziato a leggere il primo capitolo dal titolo divertente!^.-

Odio la marmellata! Specialmente quella di fragole: così appiccicosa e dolce da essere nauseante!
Non c'è neanche da dire che la coppia in questione è tra le mie preferite e che adoro questo genere di yaoi!ù.ù
Capisco quando Yuri si arrabbia perchè deve pulire i pasticci di Kei ed è divertente il modo in cui lo minaccia con lo straccio!^-^
Un capitolo leggero, ma con quella punta di malizia in stile Iria che non manca mai!^.-
Bene!V.V Vedrò di leggere pian piano gli altri capitoli di questa promettente fanfic!^.-
Un bacione!

Nena Hyuga!^-^

06/10/10, ore 18:24

Argh! Che cosa carina *O*
Personalemnte, non impazzisco per la coppia, ma questa drabble e mezza è davvero adorabile!
Fantastico Yuri completamente fuori ♥

29/08/10, ore 16:08

Eccomi qui, mia cara Irietta, pronta a recensirti questa tua piacevole novità^^
Sono davvero curiosa di vederti dilettarti in qualcosa di dolce, lo farò con grandissssssimo piacere xD
Passiamo a questa prima flash^^
A me la marmellata di fragole sinceramente piace abbastanza v.v Oddio, non mi fa impazzire quanto quella di albicocche ma comunque non mi dispiace v.v
Però è vero, è appicciosaaaaaa!! XD e Yuri ha ragione ad incavolarsi xD
Però Kei sa sempre come farsi diciamo perdonare o comunque a istigare il povero rosso a seguirlo in camera xD
Bellissima la frase finale di Yuri xD
Insomma mia cara, stai dando un’idea di quotidianità che mi piace molto per questa coppia^^
E’ bello vederli alle prese con le cose normali della vita, quelle che accadono un po’ a tutti noi, mi piace davvero tanto vederli in questa realtà^^
Vado a leggere le altre, a tra poco^^
Un bacio forte dalla cara Pad ^*^

25/08/10, ore 23:10

Allora allora allora... Dato che, come hai detto tu, sono una gran ritardataria ed una approfittatrice di sensei, mi vedo "costretta" a commentarti capitolo per capitolo! Tzè!
Dai, scherzo! Comunque, scherzo a parte, quasto primo "momento di vita quotidiana" che hai descritto è davvero magico. Come ben sai, anche se sono tanto cattiva, sono anche una romantica tenerona, e questa complicità dolce fra i due, il loro sopportarsi, lo adoro.
Yurij che odia la marmelatta di Key, e quest'ultimo che trova un modo perfetto che irritare un po' il compagno (le lenzuola!) ed il modo per stuzzicarlo..
Magico!

17/08/10, ore 19:32

:O mi vergogno di me stessa per aver letto solo ora questa fanfiction! Oh che bello xD una raccolta sulla mia coppia super preferita, non avrei potuto sperare in qualcosa di meglio. Grandioso! Iria cara, è ufficiale. Ti adoro!
Questa prima fic mi ha estasiato! Ce li vedo proprio in situazioni simili. Ti prego aggiorna presto *_* Non vedo l'ora di leggere le altre. Complimentoni per la tua bravura, un bacione!

15/08/10, ore 16:38

Non sono nemmeno io un'amante della marmellata di fragole: troppo dolce per i miei gusti. Ma se su di te la peperonata fa questi effetti, penso che ti rapiremo e ti costringeremo a mangiarne un quintale ^^
Bellissima e divertentissima: Yuri modello casalinga disperata e infuriata, e Kei menefreghista come sempre, sono perfetti.
Aspetto con ansia la prossima ^^
Baci baci baci

14/08/10, ore 16:45

Ben venga la peperonata, in tal caso XD!E, sempre in questo caso, hai fatto benissimo a definire questo rapporto come "totalmente irrazionale".. mi piace il fatto che tu abbia affrontato l'aspetto della quotidianità di questa coppia.. dove se non qui possiamo trovare il più ampio teatrino di discussioni, litigate, amore e tanti teneri screzi XD?Ho trovato questo primo capitolo spassoso e malizioso al tempo stesso.. povero ingenuo ed isterico Ivanov Owo.. dì addio alle tue lenzuola pulite, come anche a qualcos'altro.. infine, Kai è sempre Kai, il nostro rosso non può che soccombere davanti l'accoppiata Hiwatari-marmellata... inoltre le minacce casalinghe del russo mi hanno fatta spanciare dalle risate XD!.. bon, hai decisamente stuzzicato il mio interesse, donna.. aspetto di vedere cos'altro tirerai fuori dal cilindro!Un bacione!

14/08/10, ore 15:20

Ciao iria ^-^ Io l'ho trovata davvero deliziosa! La marmellata di fragole non fa uscire pazza nemmeno a me, lo ammetto! Mi incuriosisce questa raccolta e prevedo già lo spasso nel vedere Ivanov nei panni di un'isterica mogliettina, eheh. Non vedo l'ora di leggere la prossima, un bacio!

14/08/10, ore 15:13

Yurij è qualcosa di estremamente isterico e adorabile insieme quando ci si mette. Kai sa come farsi odiare, decisamente. Ma può pure darsi che Yurij impari ad apprezzare la marmellata di fragole d'ora in poi, Kai sa anche essere parecchio persuasivo e non penso che a Yurij resterà tanta sanità mentale - che già era poca - da resistere all'assalto fragoloso *da dove mi è uscita non lo so*
Complimenti, è stata una lettura divertente e piacevole, ha ucciso per un attimo l'afa assurda di oggi. Kisses,
Alexiel.

14/08/10, ore 13:40

Beh... devo dire che proprio non me l'aspettavo. °///°
Se volevi sorprendermi, hai vinto!
Sai, ultimamente ho riflettuto molto sulle tue storie, e spesso mi sono chiesta: "Scriverà mai qualcosa di dolce, di tenero?" (ammetterai che le tue trame di solito sono cruente/macabre/erotiche u.ù)
Non fraintendermi, io adoro il tuo stile; ma ho sempre creduto che tu potessi esprimere molto di più... E lo credo perchè l'Iria tenera, seppur rara, sa essere splendida.
Come questa piccola opera :)
Ciò che più mi entusiasma è la quotidianità: il dover vivere insieme, pregi e difetti; le arrabbiature per le cose più stupide, che però, ripetute, diventano irritanti. Perchè sì, la marmellata è davvero irritante -ne so qualcosa >_>-, appiccicosa com'è: ma in fondo ne vale la pena, se a spargerla in giro è la persona che si ama... No?
Quella persona che non sbatteresti mai in strada, MAI, anche se continuasse a cospargere di marmellata tutto l'appartamento: perchè in fondo la ami anche per questo.
Mmm... come faccio a spiegarti la tenerezza provata? Mi hai fatta sorridere di cuore.
Beh... Cavoli, grazie.
Sono emozionatissima! <3