Just a lot of memories [Ciò che dicono gli scones, gli alieni e i vecchi moschetti]
di ballerinaclassica

17/08/10, ore 00:27

Credo che non riuscirei assolutamente a scrivere nulla di altrettanto breve e toccante al tempo stesso, nè di altrettanto tenero e autoconclusivo e adorabile nello stesso numero di parole, anche mettendoci tutta la mia buona volontà ed il mio impegno.

E rimpiango solo di averla letta a quest'ora e di sentire il bisogno impellente di recensirla a caldo, sul momento, perchè altrimenti potrei prendermi il tempo necessario per scrivere con esattezza tutto ciò che queste piccola caramella dolce amara mi ha trasmesso. E avrò un debole per Young!America che sente la mancanza di Inghilterra, ma credo che non avresti potuto descrivere i suoi sentimenti in maniera così perfetta, efficace e sofferta.
Poverino. (unico commento coerente ed esaustivo che la mia mente riesca ad elaborare al momento) Adoro come scrivi.

Perdona eventuali dislessie e incoerenze! Le mie recensioni sono sempre così xD
*aggiunge alle seguite, e aspetta il seguito, nella speranza di sentirsi in grado di recensire in maniera più intelligente, la prossima volta.

16/08/10, ore 02:19

Posso non commentare una tua fic? Uhm ok, forse qualcuna non l'ho commentata ma questa non si può...
E' toccante, davvero. Alla fine Alfred non fa altro che aspettare, aspettare il ritorno di una nazione, di una Madre Patria piena dei suoi impegni e interessi. America aspetta, stringendosi tra le spalle e lasciandosi cullare da quel sogno che è solo loro. Solo di England e suo. Un mondo a due, un mondo per loro...lontano da re, da monarchie, da fogli da firmare e altre nazioni a cui badare. Un mondo dove esistono solo le risate di Inghilterra e i suoi abbracci e, almeno in quel sogno, nessun "tornerò presto"

Le parole sono poche ma sono quelle giuste, quelle che arrivano dove devono arrivare. Complimenti, allora, per l'ennesima volta. Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo <3

14/08/10, ore 22:09

Toccante... no, sul serio, mi ha lasciato un senso di malinconia.
Scrivi molto bene... solo una cosina: puoi usare l'hmtl per favore? çwç scusa questa povera orbetta che in futuro forse dovrà mettersi gli occhiali, ma leggo piccolo piccolo....

14/08/10, ore 20:31

Huhuh sono la prima! ( o almeno spero xD ). Mi ispira molto questa fic, visto che di tutte le UsaUk che ho letto, mai mi sono imbattuta in una con i pensieri e le speranze di Alfred ancora bambino! Ja nee :DD