New Moon Remix
di Nina960

13/09/10, ore 19:42

Mi piace tantissimo la tua storia quando ci sarà un contino?

27/08/10, ore 21:17

Cosa risponderà Bella spero tanto che dica di si oddio ti prego fa che dica di si e sai sono rimasta stupita quando il proff ha messo insieme Mike e Bella Edward è sbiancato tutto d'un tratto e non ti preoccupare fai con calma!!!Si che bello adoro questa storia fino ad ora non è successo niente e che bello Rose e Bella sono amiche!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

14/08/10, ore 15:38

Evvai il primo capitolo sai mi piace da morire questo inizio e sono felice che hai postato così presto come continuerai spero che a Edward e Bella non succeda niente di male e che nessuno si senta in colpa ma Victoria ci sarà sempre ma non si vedrà almeno da quel che ho capito il nostro caro Jake!!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

14/08/10, ore 15:17

Ciao, parto con il dire che la tua ficcy mi piacerà tantantissimo, lo so già.
Mi piace il tuo modo di scrivere ma forse sarebbe meglio se il carattere fosse un pò più grande, ma fa lo stesso io ti leggerò comunque, saluti.

14/08/10, ore 14:37

Si ora che hai fatto queste domande si ma non capisco vuoi fare una storia???Per me è ok soprattutto perchè mi hai incuriosito un sacco con questa domande posso anche dirti che sono curiosa di sapere come andrà la loro storia spero che non si lasceranno e che rimaranno insieme infatti e sai non vedo l'ora di leggere spero che farai una storia!!!E sai hai trovato una nuova fan!!!