Recensioni per
»Pony
di roro

Questa storia ha ottenuto 23 recensioni.
Positive : 23
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Veterano
20/08/10, ore 20:07
Cap. 1:

Molto molto molto carina questa storia, mi piace moltissimo, davvero complimenti! =) Spero scriverai ancora! Alla prossima!

Recensore Junior
16/08/10, ore 21:47
Cap. 1:

Carina...partendo dal presupposto che i fluff non mi piacciono e che una storia se tre quarti non è frustrazione e drammi la notte non dormo serena, sono molto entusiasta di quello che hai scritto! L'ho letta per tre motivi: era Rossana, è più forte di me, l'introduzione senza bambini ne pony mi ha fatto semplicemente scompisciare e adoro le one-shots che fanno ridere!
Tu sei stata perfettamente all'altezza delle mie aspettative...sembro tipo la prof che ti corregge il tema, ve? non lo so perchè...cmq non prendermi per presuntuosa...sono molto soddisfatta, mi hai fatto morire dal ridere...carinissima!

Recensore Veterano
16/08/10, ore 19:32
Cap. 1:

bonsoir!
parto dicendo ke puoi continuare a vivere, prosperare e rompere (ma qst nn è vero) in qualsiasi fandom tu voglia(InuYasha, rossana, ecc), xchè sei una delle (poche!) autrici ke non risultano mai banali, stupide o completamente inadatte!
Adoro qst storia xchè esprime bene i personaggi e credo anche io ke dopo il matrimonio sana abbia dovuto perforza chiamare il marito per nome...almeno ogni tanto!
Yesterday in una sua raccolta (di cui nn ricordo mai il nome purtroppo! ma ke adoro) ha parlato di Fairytale...non conoscevo InuYasha ma ho letto...ho adorato la raccolta (ma capivo poco dei personaggi) e sn andata a leggere la trama su wiki e ho visto i video su youtube....ho riletto la racolta e mi è piaciuta ancora di più...quindi già ke mi trovo mi complimento qnche x quella!
Sappi ke anche se non recensisco leggo(magari con qualche giorno di ritardo)
con ogni nuovo capitolo.
ok, mi sono proprio dilungata...spero non ti dispiaccia ma volevo complimentarmi x tutto!
continua così e scusa se è un pò sgrammaticata magari!
byebye...

Recensore Master
16/08/10, ore 16:17
Cap. 1:

Non conosco Sana e Akito abbastanza da dirti se sono completamente IC, ma da quel che ho potuto leggere, credo proprio di sì, e anche se ci fosse un leggero OCC (che non ho notato!) non sarebbe così strano, visto che sono sposati da otto anni. Sana che vuole una scimmia e un pony! XD Chi non li vuole? Io però vorrei un cavallo, più che un pony... Mah! Le battute e i "litigi" di quei due sono mitici! XD Akito, poi, vuole sempre fare il superiore... Sana, poverina... Credeva davvero di star precipitando! Be', per lei le figuracce non sono così inusuali... ^^'''
Comunque, il tuo stile mi piace molto, e sono contenta di aver letto questa ff, visto che ho un po' abbandonato il fandom di Inuyasha, dove scrivi... Alla prossima storia! ^__-
Maryku.

Recensore Master
16/08/10, ore 14:48
Cap. 1:

ciao ho letto la tua e devo dire che è davvero molto carina, stupenda mi è piaciuto tanto le parole di akito anche quel "non mi dispiaci" mi fa sciogliere e penso subito al mio adorato aky <3 per essere la tua prima storia su questi due personaggi non l'avrei mai detto perchè il modo in qui è scritto, il dialogo è davvero bellissima. mi è piaciuta davvero tanto. spero che scriverai altre storie su di loro :=) quella frase di sana che dice "stiamo morendo senza un figlio e senza un pony" mi ha fatto ridere tanto, vorrei proprio vedere se il figlio prende dal padre o dalla madre xD comunque questa storia va tra i miei preferiti. ciao ci "vediamo" al più presto spero con altre ficition. saluti da Daygum

Recensore Master
14/08/10, ore 17:59
Cap. 1:

Troppo simpatica, alla Sana e all'Akito! ^-^
Brava!
A presto.
Jessica.

Recensore Master
14/08/10, ore 17:56
Cap. 1:

Ciao, quando ho visto il tuo nome sono corsa a leggere la storia, sono contenta di ritrovarti anche in questo fandom.
Tranquilla sei riuscita a rimanere IC con i personaggi, anche perché nel loro battibeccare non sono poi tanto diversi da Inuyasha e Kagome…
«Almeno guardami in faccia, quando ti parlo. Siamo sposati da otto anni, gradirei non essere ignorato». Quando ho letto la frase ho sgranato gli occhi alla fine quei due ce l’hanno fatta eh?
E pensare che dal loro litigare pensavo che fossero ancora fidanzati, ma d’altronde penso che quei due continueranno a litigare a vita…
Mi sono solo sorpresa che Akito non fosse terrorizzato dall’aereo, ma solo un po’ nervoso, ma forse era dato anche dal fatto che lui aveva sentito il comandante fare l’annuncio e quindi sapeva che erano atterrati, e poi doveva dimostrarsi superiore comunque…
Carinissima l’idea del pony e poi il discorso finale proprio all’Akito con il suo immancabile “Non mi dispiaci” e la battuta sul sushi…
Bella davvero, alla prossima. Kiss

Recensore Junior
14/08/10, ore 17:32
Cap. 1:

*Si guarda intorno*
L'unica Yesterday in circolazione sono io, vero?
Beh, partiamo dal presupposto che due fanfiction per me in due giorni potrebbero farmi montare la testa, direi.. Aaawww.
Ma quanto sei cara e gentile con me? Troppo ** mi vizi u.ù
Comunque, che dire? Una folle parentesi della vita di quei due.
Sana è.. Sana. «Ma stiamo per morire! Senza un figlio né un pony!» già te l'avevo detto, l'adoro. E' lei.
Ed Akito, ne vogliamo parlare? «Però, anche se sei decisamente folle e anticonvenzionale… non mi dispiaci», disse. Poi ridacchiò. «Eh, già. Non mi dispiaci proprio».
«Come», deglutii, arrossendo come una bambina, «il sushi?».
«Meglio».
con il "non mi dispiaci" navighi assolutamente nell'IC, cara. Don't worry!
La trovata del pony è pazzesca. Mi piace. E l'idea che Sana desideri una scimmia è piuttosto verosimile u.u

Singhiozzando, lo guardai in viso. «Ti amo tanto», riuscii a mormorare, «e ti amerò anche all’inferno». quanto li adoro!


Alla fine sì, grazie grazie grazie.
Adoro loro e adoro anche te <3

[Precedente] 1 2 [Prossimo]